La durata del volo per Londra con partenza da Palermo è strettamente correlata al numero di scali previsti dalla tratta. Esiste un volo diretto Palermo - Londra che impiega solo 2 ore per arrivare a destinazione, ma la maggior parte dei voli low cost che collegano Palermo a Londra prevedono uno o due scali in altre città europee, quali Roma, Parigi, Amsterdam. La durata di poco maggiore del viaggio è compensata però da una riduzione del costo del biglietto. Ryanair, Alitalia, Air France, Luxair, KLM e TAP Air Portugal sono le compagnie aeree che assicurano voli verso Londra da Palermo. All'arrivo, tre diversi aeroporti possono accogliere a Londra il tuo volo da Palermo: Stansted, Heatrow e London City. Per avere maggiori informazioni sui voli Palermo - Londra e sulle varie promozioni disponibili, puoi consultare il nostro comparatore voli.
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Londra Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Londra . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Londra trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La visita al cuore della monarchia britannica non può che cominciare con un doveroso omaggio alla Regina, con un rapido passaggio davanti ai cancelli della reggia di Buckingham Palace. Ciò che porta quotidianamente turisti e curiosi a radunarsi davanti alla cancellata in realtà è la famosa cerimonia del Cambio della Guardia, che si svolge ogni mattina alle 11: 30.
2 Il Big BenIndiscusso simbolo della capitale inglese, insieme al Tower Bridge, il Big Ben è la suggestiva torre dell'orologio che svetta nel cielo londinese, di fianco al Parlamento. Non c'è turista in grado di rinunciare ad uno scatto che abbia come sfondo l'orologio più famoso al mondo.
3 La Torre di LondraFatta erigere nel 1078 su ordine di Guglielmo il Conquistatore, la Torre conserva intatto ancora oggi tutto il suo fascino di struttura medievale. Un tempo teatro di complotti e intrighi di corte, oggi custodisce gelosamente il Tesoro della Corona. Muoversi tra armature, gioielli e pietre preziose è una vera e propria gioia per gli occhi.
4 I museiQuello che contraddistingue i tanti musei della capitale britannica non è solo la ricchezza dei tesori artistici custoditi, ma anche la varietà di genere. Tra i poli museali più famosi c'è di sicuro il British Museum, dedicato alle civiltà antiche, dall'Egitto all'Impero Romano, passando per la Grecia. La National Gallery invece è il vero e proprio tempio della pittura, mentre il Tate Modern Museum è interamente dedicato all'arte post-moderna e contemporanea.
5 Il London EyePer dare un ultimo sguardo alla città prima di ripartire, non c'è posto migliore della grande ruota panoramica del London Eye, che con i suoi 135 metri di altezza offre un'indimenticabile visuale della capitale osservata dall'alto.