© Anastasy Yarmolovich / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Palermo Heraklion (Candia) a partire da 181 €

In assenza di voli diretti da Palermo a Heraklion puoi prenotare un volo con scalo che ti porterà a Creta in soli 5 ore e 20 minuti! Sono tante le linee aeree che servono la tratta Palermo Heraklion con voli programmati e frequenti, in partenza dall'aeroporto Punta Raisi. Per avere un'idea precisa su voli e tariffe puoi consultare il nostro comparatore, e prenotare la tariffa più vicina al tuo budget di spesa. La tratta di volo tra Palermo e Heraklion fa scalo in diverse città europee tra cui Atene, Roma, Monaco di Baviera, Milano e Francoforte, San Pietroburgo, spesso allungando di parecchio il viaggio a approfittando di tariffe low cost. Cercando tra le offerte migliori puoi anche scovare un last minute a prezzi stracciati. A ricevere il tuo volo sarà l'Aeroporto Internazionale di Iraklio che si trova vicino a Heraklion. Puoi arrivare in centro con uno dei tanti mezzi disponibili, bus, taxi, auto a noleggio, che in soli 15 minuti ti porterà a destinazione, per vivere la tua vacanza speciale!

Migliori prezzi sui voli Palermo - Heraklion (Candia): Selezione per compagnia aerea

  • Alitalia

    Palermo Heraklion (Candia)

    lun 21 ago - ven 25 ago

  • Easyjet

    Palermo Heraklion (Candia)

    sab 03 giu - sab 10 giu

Cercate un volo low cost Palermo - Heraklion (Candia) ?

  • Ryanair

    Palermo Heraklion (Candia)

    sab 01 lug - mar 08 ago

  • Alitalia

    Palermo Heraklion (Candia)

    lun 21 ago - ven 25 ago

  • Easyjet

    Palermo Heraklion (Candia)

    lun 28 ago - lun 04 set

  • Easyjet

    Palermo Heraklion (Candia)

    sab 03 giu - sab 10 giu

  • Easyjet

    Palermo Heraklion (Candia)

    lun 20 mar - mar 21 mar

Voli economici sulla tratta Palermo - Heraklion (Candia) 

Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Heraklion (Candia)  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Heraklion (Candia) . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Heraklion (Candia) trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Heraklion (Candia) 1 Historical Museum of Crete

Questo meraviglioso museo permette di conoscere la storia e la cultura cretese in maniera approfondita, attraverso reperti e oggetti che mostrano particolari a volte sconosciuti. Un museo molto interessante!

2 Il Palazzo di Cnosso

Il sito archeologico di Cnosso è un pezzo molto importante della storia di Creta, e visitarlo è quasi un obbligo venendo da queste parti. Il palazzo contiene opere di straordinaria importanza e vale la pena ammirarle senza farsi sfuggire questa splendida occasione!

3 Agios Titos Church

Un tempo chiesa bizantina di San Tito diventò poi, per opera dei veneziani, una chiesa cattolica, e dopo ancora, ad opera dei turchi che la trsformarono diventò una moschea. La chiesa è stata ricostruita dopo il terremoto della metà dell'Ottocento, e all'interno sono conservate le reliquie del santo.

4 Loggia

La Loggia è una delle costruzioni più belle del periodo veneziano, che adesso ospita il Municipio. Il fantastico ingresso è fatto ad archi, e porta al cortile attraverso delle gigantesche colonne, imponenti e suggestive.

5 Morosini Fountain

Questa meravigliosa fontana è stata costruita nel'600, ed è collocata in piazza Venizelos. E' impossibile non notarla, per la vasca decorata con i tritoni e le ninfe, splendidi personaggi marini che a volte diventano protagonisti di avvincenti racconti. E' bellissimo ammirare l'acqua che sgorga dalla fontana, limpida e a zampilli, uno spettacolo unico e affascinante!

Formalità e visti Grecia

Il fuso orario tra Palermo e Heraklion è avanti di 1 ora. L'ingresso a Creta è consentito con l'esibizione di una carta d'identità valida per l'espatrio, oppure un passaporto in corso di validità. La spettacolare Heraklion è una città movimentata e vivace, che contiene grandi attrazioni artistiche e numerose occasioni per il divertimento. La stragrande quantità di locali alla moda e negozi di brand famosi la rende un luogo molto frequentato dai turisti, che accorrono numerosi anche per le sue eccellenti bellezze naturali. Avrai modo di sperimentare e vivere esperienze fantastiche!