© Dbajurin / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Palermo Casablanca a partire da 298 €

Casablanca è raggiungibile da Palermo con un volo della durata di circa 3 ore. Molte tra le principali compagnie aeree europee e mediorientali effettuano la tratta Palermo - Casablanca: trovare un biglietto aereo a buon prezzo è semplicissimo. Se stai pianificando i voli da Palermo a Casablanca e ritorno, consulta il nostro comparatore di volo: otterrai tutte le soluzioni per il tuo viaggio, al miglior prezzo. Tutti i voli in partenza da Palermo e diretti a Casablanca richiedono almeno uno scalo, effettuato a Roma, grande snodo del traffico aereo internazionale. Le soluzioni che prevedono più di uno scalo non sono molto frequenti: in questo caso il prezzo del biglietto diminuisce notevolmente, a discapito della lunghezza del viaggio che può arrivare a durare oltre dieci ore. Per ottenere tutte le informazioni necessarie al tuo viaggio, come ad esempio durata dei voli, costi e operatori puoi consultare il nostro comparatore: otterrai in un istante un piano di viaggio personalizzato, corredato di tutte le informazioni utili, al miglior prezzo.

Migliori prezzi sui voli Palermo - Casablanca: Selezione per compagnia aerea

  • Air France

    Palermo Casablanca

    lun 08 ago - dom 14 ago

Cercate un volo low cost Palermo - Casablanca ?

  • Air France

    Palermo Casablanca

    lun 08 ago - dom 14 ago

  • Air France

    Palermo Casablanca

    sab 23 lug - sab 06 ago

  • Ryanair LTD

    Palermo Casablanca

    lun 27 giu - lun 11 lug

Voli economici sulla tratta Palermo - Casablanca 

Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Casablanca  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Casablanca . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Casablanca trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Casablanca 1 Museo dell'ebraismo marocchino

Un museo essenzialmente dedicato all'etnografia e alla storia del popolo ebraico in Marocco. Unico nel suo genere, merita una visita anche per gli interni particolarmente curati e affascinanti.

2 Vecchia e Nuova Medina

La vecchia Medina è la classica cittadella del commercio, quasi fortificata. Merita una visita perchè molto caratteristica, il classico mercato all'aperto della tradizione araba. La nuova Medina al contrario è una sorta di centro commerciale organizzato in bazar, un luogo meno affascinante ma meno caotico dove fare shopping.

3 Mausoleo Sidi Abderrahmane

Piccolo borgo fortificato, in mezzo al deserto, che porta con sè un'atmosfera mistica e quasi magica. E' un luogo molto poco frequentato dai turisti ma che merita una visita.

4 Palazzo Reale

Una cittadella nella città, un enorme complesso con un parco annesso, una grande piscina, e numerosissime sale arredate e decorate con fasto. Merita sicuramente una visita per la sua bellezza straordinaria e la sua estensione. E' aperto ai visitatori solamente durante pochissime giornate l'anno: la facciata esterna, riccamente decorata, è un motivo per una visita.

5 Parco Isesco

Un piccolo ma grazioso parco nel centro della città, molto curato ed ordinato, perfetto per una pausa lontani dal caos della città.

Formalità e visti Marocco

L'ingresso in Marocco è semplificato per i cittadini UE. Sebbene non sia necessario alcun tipo di visto d'ingresso per le permanenze a scopo turistico inferiori ai novanta giorni, è obbligatorio il possesso di un passaporto valido per tutti i viaggiatori di età superiore al 15 anni. Attenzione alle scadenze: la validità residua minima per poter viaggiare in Marocco è di 3 mesi. L'aeroporto Mohammed V è situato a circa trenta chilometri di distanza da Casablanca. Questo aeroporto è il più trafficato dell'intero Marocco: il grande flusso di passeggeri ha portato negli ultimi anni a notevoli miglioramenti nei trasporti terrestri da e per l'aeroporto. Una volta sceso dall'aereo, potrai utilizzare la pratica linea di bus navetta convenzionati, o scegliere uno dei taxi al di fuori del terminal, concordando con il guidatore la tariffa, prima della partenza.