Casablanca è raggiungibile da Palermo con un volo della durata di circa 3 ore. Molte tra le principali compagnie aeree europee e mediorientali effettuano la tratta Palermo - Casablanca: trovare un biglietto aereo a buon prezzo è semplicissimo. Se stai pianificando i voli da Palermo a Casablanca e ritorno, consulta il nostro comparatore di volo: otterrai tutte le soluzioni per il tuo viaggio, al miglior prezzo. Tutti i voli in partenza da Palermo e diretti a Casablanca richiedono almeno uno scalo, effettuato a Roma, grande snodo del traffico aereo internazionale. Le soluzioni che prevedono più di uno scalo non sono molto frequenti: in questo caso il prezzo del biglietto diminuisce notevolmente, a discapito della lunghezza del viaggio che può arrivare a durare oltre dieci ore. Per ottenere tutte le informazioni necessarie al tuo viaggio, come ad esempio durata dei voli, costi e operatori puoi consultare il nostro comparatore: otterrai in un istante un piano di viaggio personalizzato, corredato di tutte le informazioni utili, al miglior prezzo.
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Casablanca Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Casablanca . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Casablanca trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un museo essenzialmente dedicato all'etnografia e alla storia del popolo ebraico in Marocco. Unico nel suo genere, merita una visita anche per gli interni particolarmente curati e affascinanti.
2 Vecchia e Nuova MedinaLa vecchia Medina è la classica cittadella del commercio, quasi fortificata. Merita una visita perchè molto caratteristica, il classico mercato all'aperto della tradizione araba. La nuova Medina al contrario è una sorta di centro commerciale organizzato in bazar, un luogo meno affascinante ma meno caotico dove fare shopping.
3 Mausoleo Sidi AbderrahmanePiccolo borgo fortificato, in mezzo al deserto, che porta con sè un'atmosfera mistica e quasi magica. E' un luogo molto poco frequentato dai turisti ma che merita una visita.
4 Palazzo RealeUna cittadella nella città, un enorme complesso con un parco annesso, una grande piscina, e numerosissime sale arredate e decorate con fasto. Merita sicuramente una visita per la sua bellezza straordinaria e la sua estensione. E' aperto ai visitatori solamente durante pochissime giornate l'anno: la facciata esterna, riccamente decorata, è un motivo per una visita.
5 Parco IsescoUn piccolo ma grazioso parco nel centro della città, molto curato ed ordinato, perfetto per una pausa lontani dal caos della città.