• Connettiti
© Aleksandar Stanisavljevic / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Palermo Bora Bora

Confrontando le diverse offerte sui voli per raggiungere Bora Bora da Palermo presenti sul nostro sito, potrete volare alla scoperta di posti esotici ed incontaminati e tuffarvi in un mare da sogno. Il volo che collega Palermo a Bora Bora è compiuto solitamente in complessive 33 ore. Compagnie come Alitalia e Air Tahiti Nui offrono combinazione di voli, che toccano città importanti come Roma, Parigi, Papeete Faaa, per poi giungere a destinazione. Tutti i voli per Bora Bora provenienti da Palermo atterrano all'aeroporto della città, situato in mezzo al mare, dove arriverete comunque con aeromobili di dimensioni ridotte. Dall'aeroporto sarà semplice raggiungere la città e le splendide spiagge del posto con taxi a tariffe bassissime oppure con autobus di linea che in mezz'ora vi porteranno al vostro alloggio. Il nostro comparatore vi aiuterà a scegliere il volo Palermo-Bora Bora più conveniente.

Voli economici sulla tratta Palermo - Bora Bora 

Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Bora Bora  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Bora Bora . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Bora Bora trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bora Bora 1 Escursione nella laguna di Bora Bora

Si tratta di una bellissima escursione in barca attorno alle coste della laguna, immersi nella natura incontaminata e multicolore dell'isola. Il mare è trasparente e limpido, spesso si ha la possibilità di osservare variopinte specie di pesci. Posto ideale per chi è in luna di miele, questo è uno dei posti più romantici al mondo.

2 Monte Otemanu

Questo monte che sovrasta l'intero atollo è il simbolo di Bora Bora. Vi si organizzano gite con auto da safari e il percorso su strade sterrate rivela una vegetazione fittissima e una fauna selvatica di diverso genere. Dalle varie postazioni che possono raggiungersi il panorama è in ogni caso uno spettacolo della natura.

3 Coral Gardens

Immergendovi nelle acque cristalline della barriera corallina, col fondo sabbioso bianco, scoprirete le coloratissime scogliere della barriera e potrete nuotare in mezzo a pesci colorati e rari. Molto pittoreschi i ristorantini direttamente sul mare, dove assaggiare le favolose pietanze a base di pesce.

4 White Valley

Si tratta di un sito di immersioni, ma per esperti. La valle si trova in direzione dell'aeroporto, vi sono guide esperte che vi accompagneranno alla scoperta dei punti più interessanti da esplorare. Essendo per esperti, l'esperienza da sub deve essere certificata altrimenti l'accesso non è consentito.

5 Matira Beach

Forse la spiaggia più amata dai turisti, lo spettacolo del mare è incantevole. Anche per quanto riguarda i servizi, vi sono diversi alberghi e ristoranti tutti molto efficienti ed organizzati.

Formalità e visti Polinesia francese

Per quanto riguarda il fuso orario, a Tahiti vi sono 12 ore di differenza rispetto all'Italia, quando è in vigore l'ora legale, altrimenti sono 11. Pur se legata alla Francia, la Polinesia non fa parte dell'area europea: tuttavia per il soggiorno turistico è sufficiente il possesso di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Particolari formalità, inoltre, sono richiesti ai cittadini che giungono sull'isola facendo scalo negli USA, in tal caso il passaporto deve possedere alcuni requisiti specifici. Bora Bora è un'isola da sogno nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, nell'ambito della regione che costituisce la Polinesia Francese. E' famosa per la presenza nel suo territorio dell'Atollo di Tupai e dello spettacolo naturale offerto dalla barriera corallina.