Per partire con i voli Palermo Bangkok puoi approfittare delle soluzioni proposte da Air France e Airfinder. Il volo Palermo Bangkok dura in media undici ore ed è caratterizzato da due scali: uno italiano (a Roma) e uno internazionale (a Parigi o Amsterdam). Tra la Sicilia e la Thailandia manca un collegamento aereo diretto. In alcune proposte di viaggio, il tempo di percorrenza della rotta Palermo-Bangkok si allunga a causa della maggiore durata dello scalo.
L'aeroporto Punta Raisi di Palermo non è collegato direttamente all'aeroporto internazionale di Bangkok: chi è alla ricerca dei voli Palermo Bangkok low cost deve scegliere la combinazione preferita tra una rotta nazionale e una internazionale.
I viaggiatori che scelgono i voli per Bangkok da Palermo possono raggiungere l'aeroporto di partenza da ogni città della Sicilia attraverso il servizio ferroviario o di trasporto urbano. Dall'aeroporto Suvanabhumi, uno degli aeroporti più grandi ed efficienti al mondo, si può raggiungere il centro cittadino con i taxi colorati, in treno, in autobus o con un van, altrimenti si può noleggiare un'auto.
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Bangkok Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Bangkok . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Bangkok trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Alle porte di Bangkok si possono visitare i floating marketing. Il più celebre è Samut Songkram a 80 km della capitale. Molto suggestivi e ricchi di cose da acquistare sono il Damnoen Sudak e quello pomeridiano di Amphawa.
2 Passeggiate da cartolinaIl tour in barca a remi lungo il corso del canale Damnoen Suduak è particolarmente piacevole alle prime ore dell'alba quando ci sono poche barche. Lungo il tragitto si possono acquistare oggetti e frutta come il latte di cocco e banane.
3 La natura incontaminataNon si può dire di aver visitato la Thailandia senza aver fatto un'escursione nella foresta pluviale. Assicurati di avere in valigia tutto l'occorrente: crema solare, abbigliamento e calzature comode, prodotti per difendersi e curare le punture degli insetti.
4 Bangkok in versione notturnaAnche per la sera la città offre molte attrattive, come i ristoranti all'aperto o sulle terrazze in riva al fiume. Patpong è la via della movida: qui sorgono bar e locali notturni.
5