I voli diretti Palermo Barcellona impiegano solitamente 1 ora e 50 minuti per giungere a destinazione. Sia i voli diretti che quelli con scalo partono sempre dall'unico aeroporto palermitano Punta Raisi, e sono oltre dieci le linee che si occupano di servire la tratta Palermo Barcellona, con una frequenza piuttosto regolare. Il volo fra Palermo e Barcellona prevede spesso almeno uno scalo, di solito nelle città di Roma e Pisa, dove a volte l'attesa può essere anche di molte ore, e può allungare il viaggio. Il biglietto in questi casi costa meno, ma è opportuno prenotare il volo con un certo anticipo per approfittare delle offerte low cost proposte quasi sempre da Ryanair, che è collegata con l'aeroporto di Girona, distante 1 ora e 20 minuti dal centro di Barcellona. In alternativa, l'aeroporto internazionale di Barcellona, noto come El Prat, accoglierà il tuo volo, e si trova a 13 km di distanza. Sia in autobus che in taxi puoi farti condurre in città, e immergerti in una metropoli immensa!
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Barcellona Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Barcellona . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Barcellona trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Gli splendidi mosaici dei sedili e la vista panoramica che si gode dall'alto del parco sono le due cose che rimangono impresse nella mente. Questo capolavoro di Gaudì è veramente insuperabile, così come il museo che sta all'ingresso del parco e la casa dell'architetto, tutte da visitare!
2 Le RamblaLa Rambla è il lungo viale che da Plaza de Catalunya arriva ai piedi della statua di Colombo, proprio a pochi metri dal mare. Luogo frequentato dai turisti, la rambla è piena anche di numerosi artisti di strada, chioschi di fiori, e distrazioni di ogni tipo. Il posto perfetto per acquistare un souvenir!
3 La Sagrada FamiliaQuesta splendida opera di Gaudì è unica al mondo, e ancora incompiuta. Non perdere di ammirare le facciate, che raccontano la storia di Gesù.
4 Il Barrio GoticoPieno di ristorantini, bar e piccoli negozi di antiquariato, questo quartiere evoca il passato della città. Tra le stradine del Barrio Gotico puoi respirare l'atmosfera di un tempo, quando questi luoghi erano pieni di vivacità e armonia.
5 Il mercato della BouqueriaUn mercato pieno di colori e odori, ordinato e ricco di prodotti succosi pronti da mangiare. Si tratta di un enorme edificio in ferro dove numerose donne vestite con abiti tradizionali sistemano la mercanzia,