Desideri partire per Alicante? Cerca un volo Palermo - Alicante e in meno di 4 ore e 55 minuti potrai giungere in Spagna! Numerose compagnie servono la tratta tra Palermo e Alicante con voli programmati e regolari, e spesso con tariffe low cost che effettuano voli dall'unico aeroporto palermitano, Punta Raisi. Cerca sul nostro comparatore le migliori offerte di volo e scegli quella più vicina alle tue esigenze. I voli Palermo - Alicante può fare scalo in alcune città europee tipo Roma, Barcellona, Milano, Madrid, Monaco di Baviera. E' consigliata la prenotazione in anticipo per trovare tariffe economiche, spesso proposte da Ryanair e scegliere l'itinerario preferito. L'aeroporto che può accogliere il volo proveniente da Palermo è l'aeroporto di Alicante (ALC), distante appena dieci chilometri dalla città e collegato con essa da un servizio efficiente di autobus e taxi. Se preferisci, puoi noleggiare un auto e goderti il panorama mozzafiato durante il tragitto che ti porterà in centro in meno di 15 minuti!
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Alicante Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Alicante . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Alicante trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il fantastico lungomare Explanada de España è il luogo ideale per fare lunghe passeggiate e ammirare il meraviglioso pavimento di ceramica colorato in rosso, bianco e nero, attorno a cui scorrono palme altissime e spettacolari. La domenica mattina puoi assistere ai concerti della banda che si svolgono sotto il gazebo!
2 Cattedrale di Nicola di BariCostruita in stile rinascimentale, la cattedrale è un vero gioiello d'architettura, ed è uno tra gli edifici religiosi più belli della città. Assolutamente da visitare gli interni!
3 Museo de Bellas Artes GravinaIl museo ospita opere di pittura e scultura regionale, che risalgono ai secoli XVI e XX. Opere stupende, di grande valore, che incantano lo sguardo del visitatore per la loro bellezza!
4 Casa de La AseguradaLa Casa de La Asegurada è una delle case più antiche della città, costruita addirittura nel 1685. Realizzata in stile barocco, la casa è oggi sede del Museo de Arte Contemporáneo di Alicante, dove puoi ammirare le splendide opere di artisti che hanno operato in Spagna.
5 Casco AntiguoIl centro storico, conosciuto anche come Casco Antiguo, si conserva ancora molto bene: le case e le vie conservano l'atmosfera andalusa, e i fiori che spuntano dai balconi lo confermano. Una visita agli edifici storici come il Castillo de Santa Bárbara è immancabile!