• Connettiti
© Nito500 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Napoli Torremolinos

Tantissimi scelgono Malaga e i suoi dintorni per le proprie vacanze, e dall'Italia le tratte si sprecano, tratte dirette ad esempio sono fruibili da Roma. I voli Napoli Torremolinos sono invece tutti caratterizzati dall'avere almeno uno scalo, in genere proprio a Roma appunto.

La durata del volo Napoli Torremolinos è di circa 6-8 ore, ma può arrivare anche a 20 ore in caso di qualche tratta particolare.

Air Europa, Air France, Swiss, Iberia, Vueling, Brussels e Alitalia sono le compagnie aeree maggiormente interessate alla tratta che descrive voli per Torremolinos da Napoli e voli Napoli Torremolinos low cost, ma anche Lufthansa e British Airways.

Per raggiungere Torremolinos è consigliato atterrare all'aeroporto Pablo Picasso di Malaga, a pochissimi minuti da Torremolinos; aeroporto che è ben collegato alla città tramite taxi, autobus e servizi navetta.L'aeroporto di Napoli Capodichino è collegato alla città tramite il servizio Alibus Anm, o utilizzando auto o taxi passando sia dalla tangenziale che dall'autostrada. Inoltre l'aeroporto è ben connesso anche alla stazione dei treni.

Voli economici sulla tratta Napoli - Torremolinos 

Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Torremolinos  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Torremolinos . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Torremolinos trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Torremolinos 1 Le Spiagge.

Torremolinos, così come le località vicine, è un autentico paradiso per coloro che amano le spiagge assolate e i mari incontaminati, dove concedersi un pò di meritato relax e riposo in riva al mare.

2 Parque de la Bateria

E' il parco centrale cittadino, che si estende lungo il versante della Sierra, nella zona chiamata Los Pinares, ed è qui che si possono trovare moltissime della strutture sportive a disposizione dei turisti e dei cittadini di Torremolinos.

3 Plaza de Toros

Uno dei luoghi più rappresentativi a Torremolinos, un'arena tra le più antiche dell'intera Spagna, che attira sempre tanti turisti offrendo lo spettacolo affascinante ma molto violento, della corrida.

4 Calle San Miguel

Per gli amanti dello shopping è consigliato visitare Calle San Miguel, dove è possibile passeggiare tra negozi di ogni genere e sorta, oltre che tantissimi locali e ristoranti per concedersi una sosta tra un'acquisto e l'altro.

5

Formalità e visti Spagna

Visitare la Spagna, così come tutti i Paesi facenti parte della Comunità Europea non richiede una documentazione particolare. E' sufficiente portar con se un documento di riconoscimento valido, come ad esempio un passaporto o un carta d'identità rilasciata in Italia, naturalmente in corso di validità.

Il minore deve munirsi di un proprio documento di riconoscimento e deve essere sempre accompagnato, da un genitore o un tutore, se ha un'età inferiore ai 14 anni.

Il fuso orario spagnolo è ovviamente il medesimo dell'Italia, quindi il turista che dovesse decidere di visitare Torremolinos non incontrerebbe problemi in tal senso.