Prenota un volo per Tenerife con partenza da Napoli e raggiungi questa splendida destinazione in circa 5 ore e 55 minuti! Se non ci sono voli diretti da Napoli, almeno una decina sono le linee aeree che effettuano voli con scalo sulla tratta Napoli-Tenerife, con frequenza regolare. Confronta le offerte sul nostro comparatore e cerca il volo più vicino alle tue esigenze. La maggior parte dei voli Napoli-Tenerife fanno scalo in città come Roma, Madrid, Barcellona, e impiegano anche alcune ore in più per arrivare, ma in compenso il biglietto ha un costo inferiore. E' bene tenere presente che prenotare in anticipo il volo dà maggiori possibilità di trovare tariffe low cost. A Tenerife sono presenti due aeroporti, Los Rodeos e il Reina Sofia, ma sarà quest'ultimo ad accogliere il tuo volo, perché dedicato ai voli internazionali. L'aeroporto si trova nel sud dell'isola ed è dotato di un servizio autobus efficiente che collega alle principali destinazioni dell'isola, oppure puoi prendere un taxi che ti permetterà di arrivare in centro e visitare qualsiasi attrazione desideri.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Tenerife Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Tenerife . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Tenerife trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Vale la pena visitare questo vulcano, e il suo meraviglioso paesaggio surreale. Raggiungere la cima con la teleferica è uno spettacolo imperdibile!
2 La Casa dei BalconiLa Casa dei Balconi è un'antica costruzione situata nella città di La Orotava, a nord dell'isola. La casa è una specie di museo e anche negozio di artigianato, con una splendida facciata di balconi fatti interamente in legno e lavorati. La casa è un esempio della tradizione artigianale delle Canarie. Davvero incantevole!
3 La scogliera de los GigantesLa scogliera de "Los Gigantes" è un luogo fantastico, pieno di rocce imponenti che si stagliano con forme così particolari che sembrano uscite dalla mano di uno scultore. Un'opera d'arte da non perdere!
4 Basilica de La CandelariaQuesta basilica è la chiesa più importante dell'isola, poiché ospita l'immagine della Vergine di Candelaria, detta The Morenica. Gigantesca la torre centrale e l'enorme cupola, tutte da ammirare!
5 Playa de Las TeresitasQuesta è senza dubbio stata la spiaggia più bella dell'isola. La sabbia che si trova su questa spiaggia è stata importata dal Marocco, ed è davvero eccezionale. Ideale per praticare snorkeling e scoprire i meravigliosi fondali, ricchi di incantevoli tesori. Il posto perfetto per rilassarti e godere una vacanza spettacolare, all'insegna del divertimento!