© MATTES Rene
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Napoli Strasburgo a partire da 82 €

Volare verso Strasburgo con voli in partenza da Napoli è semplicissimo grazie alle numerose opzioni di viaggio disponibili dall'aeroporto di Napoli-Capodichino. Le compagnie europee che operano su questa tratta sono varie, tra queste la nostra compagnia di bandiera Alitalia offre servizi giornalieri in partenza da Napoli. Anche altre compagnie come Lufthansa, AirFrance o AirBerlin operano su questa tratta anche se non con voli diretti. Infine la compagnia low-cost EasyJet è operativa dall'aeroporto di Napoli verso Strasburgo. Il viaggio può durare da 2 ore in caso di volo diretto a 6/7 ore in caso di volo con scalo. Ti consiglio di consultare il comparatore di voli per individuare la soluzione di viaggio più adatta alle tue esigenze in base alla disponibilità dei voli. Prenotare un volo attraverso il comparatore è davvero facile e in più il servizio è gratuito! L'aeroporto di Strasburgo è posizionato nella località di Entzheim a circa 12 chilometri a sud-ovest della città. L'aeroporto è raggiungibile via autostrada ed è servito da una comoda linea ferroviaria. Da Strasburgo è possibile raggiungere con facilità anche Parigi e alcune città della Germania.

Migliori prezzi sui voli Napoli - Strasburgo: Selezione per compagnia aerea

  • Volotea

    Napoli Strasburgo

    gio 25 ago - gio 01 set

Cercate un volo low cost Napoli - Strasburgo ?

  • Wizz Air

    Napoli Strasburgo

    mar 24 mag - ven 27 mag

  • Volotea

    Napoli Strasburgo

    gio 25 ago - gio 01 set

  • Ryanair LTD

    Napoli Strasburgo

    mer 08 giu - lun 13 giu

  • Ryanair LTD

    Napoli Strasburgo

    ven 29 lug - ven 05 ago

  • Easyjet

    Napoli Strasburgo

    dom 18 set - gio 22 set

  • Easyjet

    Napoli Strasburgo

    lun 05 dic - ven 09 dic

  • Ryanair LTD

    Napoli Strasburgo

    ven 22 lug - lun 25 lug

  • Easyjet

    Napoli Strasburgo

    dom 14 ago - gio 18 ago

  • Ryanair LTD

    Napoli Strasburgo

    dom 12 giu - dom 07 ago

Voli economici sulla tratta Napoli - Strasburgo 

Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Strasburgo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Strasburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Strasburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Strasburgo 1 Cattedrale di Notre-Dame

Situata sulla Grande Ile questa cattedrale in stile gotico è il monumento più conosciuto della città. La torre principale è alta quasi 150 metri ed è realizzata in stile gotico.

2 L'Orologio Astronomico

All'interno della Cattedrale di Notre Dame è collocato un meraviglioso orologio astronomico che riproduce l'intervallarsi delle stagioni e gli equinozi.

3 La Piazza della Cattedrale e la Maison Kammerzell

Si trova nel cuore del centro storico della città e ospita tra i tanti edifici la Maison Kammerzell, la più bella casa della città fatta costruire da un ricco commerciante di formaggi. La casa è realizzata completamente in legno e decorata da moltissime figure.

4 La Petite-France

Si tratta della zona più antica e romantica della città, il quartiere dei pescatori. Le case sono originali del 1500 e si distinguono per i tetti a punta e le finestre che sbucano sui canali.

5 Il Palazzo Rohan

Inizialmente palazzo destinato ai principi vescovi, ora questo edificio è sede di importanti musei. Da non perdere il Museo Archeologico con i suoi sotterranei.

Formalità e visti Francia

Strasburgo è una cittadina di poco meno di 300 mila abitanti situata nella regione francese dell'Alsazia, vicinissima al confine con la Germania e a soli 400 chilometri da Parigi tanto che Parigi è facilmente raggiungibile in solo 2 ore di treno ad alta velocità. Questa città è nota sia per essere una rinomata meta turistica, sia per essere la sede del Parlamento Europeo e del Consiglio d'Europa. Il nome Strasburgo significa "città delle strade". Questa città è ricca di canali e piccole isole collegate da ponti. L'isola più famosa e centrale è la "Grande Ile" che è anche il centro storico e medievale della città circondata dalle acque del fiume Ill.