© TONO BALAGUER / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Napoli Santa Cruz De La Palma a partire da 475 € Voli Napoli Santa Cruz De La Palma

I voli Napoli Santa Cruz De La Palma durano in media 8h, ma il tempo di percorrenza può aumentare a seconda del numero di scali. L'aeroporto di partenza è Napoli Capodichino, quello di arrivo La Palma Airport sull'omonima isola delle Canarie. Per un volo Napoli Santa Cruz De La Palma puoi scegliere tra diverse compagnie aeree, low cost o tradizionali.

Prenotando in anticipo potrai risparmiare notevolmente sul prezzo dei voli per Santa Cruz De La Palma da Napoli. Tra le principali compagnie aeree che servono la tratta: Iberia, Binter Canarias, Airberlin, Condor; le città in cui si effettuano scali sono Stoccarda, Milano, Madrid, Francoforte, Olbia.

L'aeroporto di Capodichino dista circa 6km dal centro città ed è facilmente raggiungibile in auto grazie all'uscita della Tangenziale, ma anche in autobus o in taxi. La Palma Airport, situato a circa 8km da Santa Cruz de La Palma, è servito da un autobus navetta della Transporter Insular La Palma. Informazioni utili se stai pianificando un viaggio con voli Napoli Santa Cruz De La Palma low cost.

Voli economici sulla tratta Napoli - Santa Cruz De La Palma 

Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Santa Cruz De La Palma  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Santa Cruz De La Palma . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Santa Cruz De La Palma trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Santa Cruz De La Palma 1 Tipico stile canarino

Santa Cruz De La Palma colpisce per i numerosi palazzi espressione dell'architettura canaria. È una graziosa città che offre ai turisti delle vere e proprie oasi naturali dove praticare sport avventurosi come il trekking.

2 La Calle Real

La strada principale della città è la Calle Real, un susseguirsi di negozi caratteristici, piazze ed edifici ricchi di storia e tradizione. Volare tra Napoli e Santa Cruz De La Palma ti permette di raggiungere in poche ore uno dei posti più belli delle Canarie.

3 Una piacevole sosta

La piazzetta del Borrero è un punto di ritrovo per chi vuole prendersi una pausa sorseggiando un caffè barraquito o un boccale di birra artigianale.

4 Piazza Espana

In questa piazza si possono ammirare il Palazzo Comunale, la Chiesa del Salvador e più in alto una curiosa fontana.

5

Formalità e visti Spagna

Per entrare a Santa Cruz De La Palma basta esibire la carta d'identità valida per l'espatrio. Siccome le Isole Canarie fanno parte della Spagna, la moneta corrente è l'euro.

Appena arrivato con un volo da Napoli a Santa Cruz De La Palma, dovrai mettere indietro la lancetta dell'orologio di un'ora. La lingua ufficiale è lo spagnolo, ma si parlano frequentemente le principali lingue straniere, compreso l'italiano.

Fuori dal terminal del La Palma Airport stazionano i taxi che permettono di raggiungere le varie località dell'isola in pochi minuti. Una valida alternativa è il noleggio auto; basterà esibire la patente italiana e godersi le bellezze del luogo in tutta libertà.