Santo Domingo è raggiungibile da Napoli con un volo di circa 12 ore. La tratta di volo Napoli - Santo Domingo è operata da tutte le principali compagnie aeree internazionali: questo, insieme al buon flusso turistico che raggiunge la Repubblica Dominicana in qualunque periodo dell'anno, rende semplice trovare voli a basso prezzo. Per trovare maggiori informazioni riguardo ai principali operatori, durata dei voli e scali, consulta il nostro comparatore: otterrai in pochi secondi un piano di viaggio personalizzato, al miglior prezzo. Tutti i voli in partenza da Napoli diretti a Santo Domingo prevedono due scali, generalmente uno in un grande aeroporto europeo, ed il secondo in una grande città statunitense. A seconda della località degli scali, il viaggio da Napoli a Santo Domingo può arrivare a durare ben oltre le 24 ore: in questi casi, il prezzo del biglietto aereo si riduce notevolmente. Per programmare al meglio il tuo volo da Napoli a Santo Domingo, e trovare le migliori offerte low cost, consulta il nostro comparatore.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Santo Domingo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Santo Domingo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Santo Domingo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un palazzo residenziale risalente al 1500. Costruita in uno stile vagamente europeo, tipico dell'età della colonizzazione, l'Alcazar de Colon costituisce uno dei monumenti storici più rappresentativi della città. Circondato dall'antico borgo coloniale, è un luogo che merita una visita, sia per la sua bellezza che per conoscere la travagliata storia della nazione.
2 Forte OzamaUna grande fortezza, la più antica della zona, anch'essa risalente all'epoca coloniale. Gli interni sono spogli, ma è possibile salire sulle torri: da qui si gode di un bellissimo panorama sul fiume e sul quartiere coloniale antico.
3 Giardino botanico nazionaleIl giardino botanico nazionale è il luogo perfetto per sfuggire al caos cittadino godendosi al meglio la natura. Questo giardino botanico è molto esteso, percorribile anche grazie a un trenino con guida specializzata. Molto estesa la collezione vegetale; non perdere il Giardino Giapponese, una zona molto particolare e romantica.
4 Parco dei Tre occhi d'acquaTre cenote nel bel mezzo della città, circondati da grotte e verde rigoglioso. Una zona da visitare, meglio se accompagnati da una guida specializzata.
5 Cattedrale Primada de AmericaQuesta è una delle più antiche cattedrali del mondo caraibico. Da visitare per l'architettura particolare e il fasto delle decorazioni interne.