Partendo con i voli Napoli Punta Cana si intraprende un lungo viaggio mai diretto che obbliga a lunghe attese negli aeroporti.
L'unica compagnia con la quale effettuare un volo Napoli Punta Cana con un solo scalo è Air France che porta direttamente a Parigi da dove si attende il volo successivo che dura nove ore.
Tutte le altre compagnie aeree che effettuano voli per Punta Cana da Napoli prevedono almeno due scali, ma non sempre questo indica un viaggio più lungo quindi conviene sempre comparare i voli da Napoli a Punta Cana delle compagnie disponibili per scegliere il meno lungo ed anche per avere la possibilità di trovare voli Napoli Punta Cana low cost.
Quando si arriva nella Repubblica Dominicana con i voli che collegano Napoli a Punta Cana, ci si può spostare comodamente con autobus e navette pubbliche oppure con i taxi privati, tutti a disposizione dei turisti che per pochi soldi accompagnano nelle maggiori destinazioni scelte.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Punta Cana Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Punta Cana . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Punta Cana trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Sono definite le spiagge più belle del mondo con la barriera corallina vicino alla riva, le sue acque limpide e la sabbia bianca e fine; Arena Gorda è una delle più belle dove trascorrere delle giornate da sogno.
2 El CortecitoÈ uno dei molti villaggi tipici della zona in cui si può trovare un po' di tutto, dai buoni ristoranti di pesce di mare alle bancarelle lungo le strade, che offrono prodotti artigianali locali ed una vita notturna degna delle grandi città.
3 Il Parco Ecologico Ojos IndigenasQuesta riserva comprende 1.500 ettari di bosco protetto ed è gestito dalla Fondazione Ecologica Punta Cana; la vegetazione è subtropicale e comprende ben 11 lagune di acqua dolce ed oltre 500 specie di piante diverse.
4 SamanàTra le varie escursioni possibili, quella a Samanà è una delle più suggestive, dove domina la natura incontaminata dall'uomo, ricca e lussureggiante; da qui, nel mese di marzo, si può ammirare il passaggio delle balene.
5