Vivi il fascino delle spiagge delle Isole Baleari, con le imperdibili offerte di volo da Napoli a Palma de Maiorca. Easyjet è la compagnia aerea low-cost che ha in programma voli non stop da Napoli a Palma de Maiorca, a prezzi molto convenienti. In alternativa, è possibile volare a Palma de Maiorca con partenza da Napoli Capodichino utilizzando altre compagnie aeree come Iberia, Vueling, Alitalia, KLM, Airberlin o Lufthansa, a bordo di voli che prevedono una sosta intermedia in città europee. Usa il comparatore di voli, per confrontare le offerte di tutte le migliori compagnie e trovare la tariffa ideale per il tuo volo da Napoli a Palma de Maiorca. L'Aeroporto Son Sant Joan di Maiorca è uno dei più importanti di Spagna per numero di passeggeri in transito. Lo scalo si trova a circa 8 km da Palma de Maiorca e, all'uscita del terminal D, in prossimità dell'area arrivi, è collocata la fermata della linea 1 degli autobus pubblici che, in 30 minuti, conduce in centro o al porto.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Maiorca, Palma Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Maiorca, Palma . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Maiorca, Palma trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La città più importante dell'isola di Maiorca è un luogo ricco di storia e cultura. Fondata dai Romani 123 anni prima di Cristo, conserva una grande eredità storica. Palau dell'Almudaina, la Cattedrale realizzata in stile gotico e i Bagni Arabi, sono solo tre delle tante testimonianze di un glorioso passato.
2 Passeig des BornArea del centro storico di Palma dove si concentrano i bar, i ristoranti e tutti i locali della movida notturna. Passeig des Born è il posto gusto per chi vuole godersi la vita notturna dell'isola, divertirsi fino all'alba e fare nuove amicizie.
3 Le spiaggeLe spiagge di Maiorca sono tra le più belle del Mediterraneo. Il lido di Maiorca e quello vicino di Manacor sono i più famosi e affollati. Qui ci si diverte in mille modi, fra musica, drink in spiaggia e tutti i tipi di sport che è possibile fare al mare. Spostandosi un po', si possono trovare meravigliose calette meno frequentate, dove è possibile godere di tutto l'intenso splendore del mare delle Baleari.
4 Le GrotteSono oltre mille le grotte che si trovano su tutta l'isola di Maiorca. Molte di esse sono visitabili anche via mare e il gioco di luci e colori a cui si assiste al loro interno è uno spettacolo imperdibile.
5 I Parchi NaturaliSull'isola è possibile fare escursioni in molte aree protette e ammirare interessanti varietà di flora e fauna. Tra le riserve più importanti ci sono quella lagunare di Albufera e la Riserva di Mondragò.