© Dieter Hawlan / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Napoli Paros a partire da 172 €

L'isola di Paros è raggiungibile da Napoli con un volo di circa due ore. Il grande aumento del flusso turistico ha determinato una forte diminuzione nei prezzi dei biglietti aerei da Napoli a Paros: per avere maggiori informazioni consulta il nostro comparatore di volo, ed otterrai in pochi secondi una soluzione di viaggio personalizzata, al miglior prezzo. Tutti i voli diretti a Paros in partenza da Napoli richiedono almeno uno scalo ad Atene. L'aeroporto dell'isola, infatti, ospita solo voli charter di tratta interna, in partenza dall'aeroporto di Atene: i voli sono della durata di circa mezz'ora. Il grande afflusso di turisti, soprattutto durante la stagione estiva, rende semplice trovare un volo low cost diretto a questa destinazione. Le opzioni di viaggio che prevedono più di uno scalo sono le meno costose, anche se il viaggio si allunga in media di quattro o cinque ore. Puoi trovare maggiori informazioni sui voli nonstop da Napoli a Paros utilizzando il nostro comparatore: in pochi istanti otterrai una soluzione di viaggio ideata a seconda delle tue esigenze, al miglior prezzo possibile.

Migliori prezzi sui voli Napoli - Paros: Selezione per compagnia aerea

  • Aegean Airlines

    Napoli Paros

    mer 03 mag - sab 06 mag

Cercate un volo low cost Napoli - Paros ?

  • Aegean Airlines

    Napoli Paros

    mer 03 mag - sab 06 mag

  • Aegean Airlines

    Napoli Paros

    lun 31 lug - mar 08 ago

  • Aegean Airlines

    Napoli Paros

    ven 11 ago - ven 25 ago

Voli economici sulla tratta Napoli - Paros 

Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Paros  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Paros . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Paros trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Paros 1 Spiaggia Monastiri

Una delle più belle spiagge dell'isola, situata in una piccola baia. Circondata dalle classiche costruzioni in calce bianca, questa spiaggia è perfetta per un momento di puro relax: l'acqua è cristallina, il fondale basso prosegue per molti metri, e il paesaggio è incomparabile.

2 Parco Petaloudes

Un parco collinare dedicato all'osservazione delle farfalle. Questa riserva naturale è da visitare preferibilmente in primavera: potrai osservare migliaia di farfalle, di differenti specie, vivere in un ambiente pulito ed incontaminato. Un luogo molto suggestivo dove imparare qualcosa di più sulla natura.

3 Necropoli Macedone

Un'antica necropoli, ancora ben conservata. Qui si trovano numerose testimonianze dell'arte antica: recentemente restaurata, la zona è visitabile si da soli che in gruppo, con l'accompagnamento di una guida esperta.

Il capoluogo della città conserva ancora uno stile di vita tranquillo. L'architettura delle case, piccole, in calce bianca, sembra riportare indietro nel tempo. Una lunga passeggiata per le strette vie cittadine sarà molto rilassante, e ti darà l'opportunità di conoscere da vicino la cultura e la gastronomia locale. Non perdere una passeggiata sul romantico lungomare al tramonto.

5 Cattedrale Panayia Ekatondapiliani

Una grande cattedrale, che colpisce per la sua imponente semplicità e la sua bellezza. All'interno, tesori antichi visibili a tutti. Il giardino antistante è l'ideale per un momento di pace e raccoglimento.

Formalità e visti Grecia

Il fuso orario a Paros è di un'ora in più rispetto all'orario italiano. Per l'ingresso in Grecia non è necessaria una documentazione particolare: sarà sufficiente un passaporto valido o la carta d'identità. Se viaggi con minori, assicurati di avere la specifica carta bianca, cioè la carta d'identità valida per l'espatrio. L'aeroporto si trova a solo 9 chilometri di distanza dal capoluogo dell'isola, Parikia. Raggiungere il centro città è semplice: l'aeroporto è raggiunto da una linea di autobus pubblici che effettuano la tratta ogni ora. Durante la stagione di maggiore afflusso turistico sono disponibili taxi convenzionati e bus navetta privati che effettuano il collegamento con i migliori hotel della zona. Paros saprà affascinarti con i suoi paesaggi incontaminati, la natura rigogliosa e le splendide cittadine che conservano ancora il sapore di una Grecia antica!