Se vuoi regalarti una splendida vacanza a New York, cerca un volo Napoli-New York. Potrai viaggiare con la compagnia Brussels Airlines all'andata e con la compagnia Expedia.it al ritorno. Il tuo volo in partenza da Napoli farà uno scalo a Bruxelles e uno scalo a Ginevra ed atterrerà all'aeroporto di Newark. Il tempo di viaggio complessivo si aggira sulle 26 ore. Al ritorno partirai dall'aeroporto Kennedy ed effettuerai solamente uno scalo a Bruxelles. Il tuo viaggio di ritorno durerà circa 15 ore. In alternativa, puoi viaggiare all'andata con la Lufthansa, facendo uno scalo a Francoforte ed atterrando all'aeroporto Kennedy. Il volo di andata durerà circa 19 ore. Per il ritorno viaggerai con Brussels Airlines e farai uno scalo a Bruxelles. Arriverai a Napoli in circa 15 ore. Compara i voli da Napoli a New York, i voli sono numerosi e troverai certamente quella che fa al caso tuo!
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e New York Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - New York . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - New York trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Se ami lo shopping, hai trovato il tuo ambiente ideale. New York offre di tutto e non ti basterà il tempo per visitare i quartieri e le strade dedicate allo shopping. Dai quartieri del Greenwich Village e di Soho fino ai negozi lussuosi della Quinta Strada per lustrarsi gli occhi, troverai veramente di tutto. E ricorderai gli Shopping Center americani per molto tempo...!
2 La Statua della LibertàNew York non sarebbe la stessa, senza la Statua della Libertà. E' stato il regalo che la nazione francese fece all'America nel centenario dell'indipendenza ed è il simbolo universale di democrazia e di libertà. Con il piedestallo raggiunge i 93 metri di altezza ed è possibile arrivarci con il battello da Battery Park.
E' quasi sicuramente il parco più famoso del mondo. Ricco di laghi stupendi, di verdissimi prati e di ponti mozzafiato. Ci sono anche le "quiet zones", se vuoi godere di una tranquillità indescrivibile. E ottimi ristoranti per pranzare! Puoi anche noleggiare una barca per regalare alla tua compagna un momento magico!
4 Little ItalySono veramente molti i quartieri caratteristici di New York, ma se vieni dall'Italia è d'obbligo visitare questo "distaccamento" della penisola italiana. Puoi trovare ristoranti, negozi e bar dal tipico sapore italiano e gustarne il folklore caratteristico!
5 Empire State BuildingCon la Statua della Libertà rappresenta il più famoso simbolo della città. E non si deve dimenticare che è anche uno dei grattacieli più famosi del mondo, carico di fascino e di storia. E' alto 381 metri e la sua altezza è visibile da molto lontano. Durante la festa del Columbus Day, gli ultimi piani vengono illuminati a giorno. Da vedere!