• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Napoli Minsk a partire da 213 €

Se desideri andare a Minsk prendendo un volo Napoli Minsk, per prima cosa dovrai recarti all'aeroporto di Napoli-Capodichino dedicato al grande Ugo Niutta. L'aeroporto di Napoli-Capodichino è anche l'aeroporto più grande dell'Italia del sud. Spesso l'aeroporto di Napoli offre molti occasioni per i voli voli Napoli Minsk low cost.

I voli Napoli Minsk sono abbastanza lunghi e richiedono un tempo di percorrenza di circa 7 ore che può aumentare se opterete per un volo con uno o più scali, anche se solitamente il volo non supererà mai le 10 ore di percorrenza. Se volete risparmiare denaro conviene il volo con più scali mentre se preferite risparmiare tempo è consigliato un volo senza scali.

Una volta giunti a destinazione dai vostri voli per Minsk da Napoli atterrerete all'aeroporto Nazionale di Minsk da dove si può raggiungere facilmente il centro della città.

Migliori prezzi sui voli Napoli - Minsk: Selezione per compagnia aerea

  • Lufthansa

    Napoli Minsk

    lun 31 ott - sab 05 nov

Cercate un volo low cost Napoli - Minsk ?

  • Lufthansa

    Napoli Minsk

    lun 31 ott - sab 05 nov

  • Aegean Airlines

    Napoli Minsk

    dom 21 ago - mer 31 ago

  • Turkish Airlines

    Napoli Minsk

    gio 21 lug - gio 28 lug

  • Turkish Airlines

    Napoli Minsk

    ven 29 lug - mar 23 ago

Voli economici sulla tratta Napoli - Minsk 

Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Minsk  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Minsk . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Minsk trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Minsk 1 Palazzo della biblioteca nazionale

Il palazzo della biblioteca nazionale è una struttura dalla particolare forma a rombo e conserva una grande collezione di libri in lingua russa, la più grande mai vista al mondo.

2 Edifici storici

Gli edifici storici abbondano a Minsk e sono soprattutto chiese. La lista è davvero lunga si va dalla cattedrale ortodossa dello Spirito Santo alla cattedrale di San Giuseppe fino ad arrivare alla chiesa di Santa Maria Maddalena.

3 Gorky park

Il Gorky park è un parco ben fornito a cui non manca un lago, un planetario e perfino un parco divertimenti con tanto di ruota panoramica. Il palazzo del ghiaccio con la sua pista di pattinaggio è un'altra delle attrazioni presenti al Gorky park e durante l'inverno i giardini ospitano una favolosa mostra di sculture di ghiaccio.

4 L'isola delle lacrime

Uno dei monumenti più particolari di Minsk è certamente l'isola delle lacrime costruito in memoria delle vittime durante la guerra in Afghanistan. All'interno del monumento si trovano i 771 nomi dei soldati caduti in guerra e una statua raffigurante un angelo.

5 Piazza della vittoria

In questa bella piazza della capitale è possibile ammirare l'obelisco della vittoria un imponente struttura a forma di prisma alta 130 metri inaugurata nel 1954. Sul piedistallo dell'obelisco si può vedere una fiamma in ricordo degli eventi di guerra mentre in cima troviamo la Vittoria.

Formalità e visti Bielorussia

Per quel che riguarda il fuso orario bisogna sapere che tra Napoli e Minsk c'è solamente un ora di differenza. Prima di partire assicurarsi di portare con sé un passaporto in corso di validità, è richiesto anche il visto.

Un altro aspetto da non trascurare è quello della moneta del luogo che è il Rublo Bielorusso.

Una volta terminati tutti i preparativi del caso è finalmente arrivato il momento per fare un giro nella città e godersi tutte le sue meraviglie dal cibo fino allo shopping.