© Leonid Andronov / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Napoli Montpellier a partire da 156 €

Se il vostro sogno è una vacanza a Montpellier ci sono numerosi voli Napoli Montpellier che vi aiuteranno a realizzarlo. Il volo Napoli Montpellier contempla degli scali ed ha un tempo di percorrenza che va dalle 6 alle 7 ore a seconda dello scalo scelto.

I voli per Montpellier da Napoli partono dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, che è ben collegato al centro città dai mezzi pubblici. Puoi anche scegliere uno dei numerosi voli Napoli Montpellier low cost.

A Montpellier si atterra all'Aeroporto di Montpellier Mediterranee, situato nei pressi della città che si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici o un auto presa a nolo. Dopo potrete vivere una vacanza da sogno in una delle più belle città di Francia.

Migliori prezzi sui voli Napoli - Montpellier: Selezione per compagnia aerea

  • Easyjet

    Napoli Montpellier

    dom 25 giu - sab 01 lug

  • KLM

    Napoli Montpellier

    mer 26 lug - mar 01 ago

Cercate un volo low cost Napoli - Montpellier ?

  • Easyjet

    Napoli Montpellier

    sab 02 set - dom 03 set

  • Easyjet

    Napoli Montpellier

    lun 28 ago - dom 03 set

  • Ryanair

    Napoli Montpellier

    lun 26 giu - ven 30 giu

  • Easyjet

    Napoli Montpellier

    sab 08 lug - dom 09 lug

  • Easyjet

    Napoli Montpellier

    dom 25 giu - sab 01 lug

  • Easyjet

    Napoli Montpellier

    lun 21 ago - dom 27 ago

  • KLM

    Napoli Montpellier

    mer 26 lug - mar 01 ago

Voli economici sulla tratta Napoli - Montpellier 

Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Montpellier  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Montpellier . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Montpellier trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Montpellier 1 Museo Fabre

Fondato nel 1828 è il più grande museo di Montpellier. Deve il nome al pittore francese Francois Xavier Fabre che donò una sua collezione. Nel museo c'è una delle maggiori pinacoteche di Francia che ospita opere di Bernini, Guercino, Luca Giordano, Camille Corot, Henri Matisse, Edgar Degas ed infiniti altri.

2 Cattedrale di Montpellier

La Cattedrale di St Pierre a Montpellier è anche la sede del vescovo. Dichiarata monumento storico di Francia nel 1906. Eretta cattedrale nel 1536. Nel corso della storia è stata attaccata dai protestanti durante le guerre di religione.

3 Enogastronomia

Montpellier è anche meta preferita del turismo enogastronomico. In particolare molto ricercati sono i vini di Montpellier quali i Gres de Montpellier. Vini per palati raffinati da accompagnare alle prelibatezze della cucina francese. Insomma il meglio della buona tavola francese.

4 Shopping

Se si va a Montpellier non si può non dedicarsi ad uno shopping di qualità. Tutti i grandi marchi nazionali ed internazionali sono presenti insieme a piccole boutiques con prodotti unici e di grande qualità. Per chi ama lo shopping è un sogno che si realizza.

5 Eventi

Montpellier significa anche eventi culturali e musicali. Festival di architettura, di danza, di cinema e molto altro in una città tutta da scoprire e vivere in ogni ora del giorno, inclusa la movida notturna sempre all'insegna della cultura francese.

Formalità e visti Francia

Quando si parte per un viaggio da effettuare in aereo si deve tener presente delle numerose formalità che ci saranno all'aeroporto prima dell'imbarco quindi è cosa saggia recarsi in aeroporto con ampio anticipo così da sbrigare la prassi con calma e poi rilassarsi in attesa del volo.

La prima cosa da ricordare sempre è quella di non dimenticare il biglietto o la carta d'imbarco a casa. E' utile visitare spesso il sito della compagnia aerea con cui si deve viaggiare per sapere di eventuali variazioni. Una volta in aeroporto sarà sufficiente controllare i display. Cercate di non portare troppi oggetti con voi per evitare di rendere troppo lunga la verifica in aeroporto.