Per partire con i voli Napoli Mexico City puoi recarti all'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino. Per arrivare qui puoi usufruire di treni, taxi o servizio bus. L'area taxi si trova proprio di fronte agli arrivi. Ti consigliamo di prenotare i voli Napoli Mexico City low cost, anche se ti servirà più tempo per giungere a destinazione risparmierai comunque sul costo del biglietto.
Per arrivare all'aeroporto internazionale "Benito Juarez" di Mexico City ci impiegherai circa quindici ore con un volo Napoli Mexico City. Gli altri aeroporti secondari nella capitale messicana sono l'aeroporto internazionale di Puebla, Cuernavaca e Queretaro, che operano per voli domestici o diretti negli Stati Uniti. L'aeroporto si trova a 5 km dalla città, arrivati qui si può raggiungerla tramite i taxi gialli, che si trovano dopo l'aerea bagagli.
Dopo tutte le informazioni necessarie non puoi che correre a prenotare uno dei voli per Mexico City da Napoli e intraprendere finalmente la tua nuova vacanza.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Mexico City Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Mexico City . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Mexico City trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Definito il "Barrio magico" (quartiere magico) dall'ente del turismo di Mexico City. Si trova nella zona meridionale e qui si possono trovare numerose piazze, giardini e belle case storiche da vedere; nelle vicinanze la città universitaria di UNAM.
2 Basilica di Nostra Signora di GuadalupeMeta per cattolici e non. La religione è un elemento basilare della cultura messicana, diventa comunque interessante per chi vuole conoscere questo paese: la vergine apparve nel 1531, ad un azteco convertito. Il santuario si trova a Tepeyac.
3 TeotihuacanA quaranta chilometri da Mexico City si può visitare il più grande sito archeologico Azteco in Nord America: all'apice della sua grandezza rappresentò la più grande città del continente. Famose le piramidi del Sole e della Luna.
4 Museo Frida KahloA Coyacan, un sobborgo della capitale messicana, si trova il museo che raccoglie le opere dell'eccentrica pittrice Frida Kahlo, voluto dal marito Diego Rivera. La "casa Azul" (il nome dell'abitazione ora museo) è stata il luogo natale della Kahlo.
5 Giro sulle trajinerasNon si può andare a Città del Messico e non fare un giro per gli innumerevoli canali e fiumi sulle trajineras di Xochimilco. Le tipiche imbarcazioni colorate possono essere prese in affitto con barcaiolo e complesso di musica messicana.