• Connettiti
© Ian Walker / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Napoli Mexico City

Per partire con i voli Napoli Mexico City puoi recarti all'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino. Per arrivare qui puoi usufruire di treni, taxi o servizio bus. L'area taxi si trova proprio di fronte agli arrivi. Ti consigliamo di prenotare i voli Napoli Mexico City low cost, anche se ti servirà più tempo per giungere a destinazione risparmierai comunque sul costo del biglietto.

Per arrivare all'aeroporto internazionale "Benito Juarez" di Mexico City ci impiegherai circa quindici ore con un volo Napoli Mexico City. Gli altri aeroporti secondari nella capitale messicana sono l'aeroporto internazionale di Puebla, Cuernavaca e Queretaro, che operano per voli domestici o diretti negli Stati Uniti. L'aeroporto si trova a 5 km dalla città, arrivati qui si può raggiungerla tramite i taxi gialli, che si trovano dopo l'aerea bagagli.

Dopo tutte le informazioni necessarie non puoi che correre a prenotare uno dei voli per Mexico City da Napoli e intraprendere finalmente la tua nuova vacanza.

Voli economici sulla tratta Napoli - Mexico City 

Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Mexico City  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Mexico City . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Mexico City trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Mexico City 1 San Angel

Definito il "Barrio magico" (quartiere magico) dall'ente del turismo di Mexico City. Si trova nella zona meridionale e qui si possono trovare numerose piazze, giardini e belle case storiche da vedere; nelle vicinanze la città universitaria di UNAM.

2 Basilica di Nostra Signora di Guadalupe

Meta per cattolici e non. La religione è un elemento basilare della cultura messicana, diventa comunque interessante per chi vuole conoscere questo paese: la vergine apparve nel 1531, ad un azteco convertito. Il santuario si trova a Tepeyac.

3 Teotihuacan

A quaranta chilometri da Mexico City si può visitare il più grande sito archeologico Azteco in Nord America: all'apice della sua grandezza rappresentò la più grande città del continente. Famose le piramidi del Sole e della Luna.

4 Museo Frida Kahlo

A Coyacan, un sobborgo della capitale messicana, si trova il museo che raccoglie le opere dell'eccentrica pittrice Frida Kahlo, voluto dal marito Diego Rivera. La "casa Azul" (il nome dell'abitazione ora museo) è stata il luogo natale della Kahlo.

5 Giro sulle trajineras

Non si può andare a Città del Messico e non fare un giro per gli innumerevoli canali e fiumi sulle trajineras di Xochimilco. Le tipiche imbarcazioni colorate possono essere prese in affitto con barcaiolo e complesso di musica messicana.

Formalità e visti Messico

Per andare in Messico per un viaggio, fino a novanta giorni è necessario il passaporto della validità di almeno sei mesi, dall'ingresso nel paese. Per soggiorni più lunghi è invece necessario un visto d'ingresso, prolungabile di altri novanta giorni. Colui che si reca in questo paese deve poi compilare un modulo una volta arrivato (FMT), fornito dalle autorità locali, e bisogna pagare una tassa che di solito è inclusa nel biglietto. Nel caso non fosse così, quando si lascia il paese c'è un importo.

Per quel che riguarda il fuso orario in Messico dipende da dove ci si trova esattamente: a Mexico City sono meno sette ore dall' Italia.