Per chi parte da Napoli, Londra è raggiungibile con un volo di circa due ore. Tutti i voli verso Londra partono dall'aeroporto di Capodichino, nella città partenopea e prevedono un tragitto diretto verso la capitale della Gran Bretagna. Il volo diretto verso Londra è gestito da compagnie aeree come Easy Jet e Monarc, ma sono anche disponibili da parte di Alitalia e Brussels Airlines soluzioni che prevedono uno scalo in città europee come Roma o Bruxelles. Questo ti permetterà di risparmiare notevolmente sul costo del biglietto da Napoli a Londra, ma allungherà di qualche ora la durata del viaggio. Consultando il nostro motore di ricerca on line potrai trovare tutte le soluzioni che ti permetteranno di prenotare il biglietto per la tratta Napoli- Londra, ma anche Londra- Napoli. Sono 3 gli aeroporti che accolgono i voli provenienti dall'Italia: il Londra Heathrow , il Gatwick oppure il Luton. A prescindere da quale sarà la tua destinazione finale raggiungere il centro città e i luoghi di maggiore attrattiva turistica è molto semplice, grazie alla rete di navette, taxi e servizi pubblici disponibili per i turisti.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Londra Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Londra . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Londra trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'elemento simbolo della capitale britannica: l'imponente torre con orologio che sovrasta la città incanta e stupisce, soprattutto con le illuminazioni notturne. Imperdibile per ogni turista.
2 British MuseumTappa immancabile in un viaggio londinese: ricco di storia, arte e cultura, racchiude tesori di inestimabile valore provenienti da diverse civiltà del Mondo Antico. Con guide multilingua per un'esperienza completa.
3 London BridgeAl pari del Big Ben anche il London Bridge, noto ponte sul Tamigi è un'icona per la città londinese. Suggestivo di sera, collega la City of London al Southwark ed è sicuramente uno dei ponti più apprezzati e conosciuti al mondo.
4 Sulle tracce di Jack Lo SquartatoreSe si pensa a questa città viene in mente uno dei più efferati serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Tra leggenda e realtà è possibile partecipare ad un tour guidato alla scoperta delle strade dell'East End, palcoscenico degli atroci delitti commessi da questa misteriosa figura.
5 Buckingham PalaceCircondato da guardie dal tipico copricapo, il palazzo Reale attira sempre numerosi turisti, amanti della Corona o semplici curiosi. Ben tenuto, imponente ed elegante è una tappa imperdibile per ogni visitatore.