© Tono Balaguer / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Napoli Los Angeles a partire da 561 €

Viaggia verso la California su uno dei voli Napoli Los Angeles scegliendo tra grandi compagnie quali Air France, Alitalia, Delta e British Airways. Dall'aeroporto Napoli Capodichino potrai imbarcarti su un volo Napoli Los Angeles per poi atterrare nel famoso Los Angeles International Airport.

Raggiungere l'aeroporto napoletano è semplice, basta prendere un autobus della ANM alla fermata Napoli Centro; mentre una volta giunti a destinazione, recandoti alla Metro Green Line Aviation Station sarà possibile salire su uno shuttle bus verso la città di Los Angeles; ne è disponibile di solito uno ogni 10 minuti.

La durata media dei voli per Los Angeles da Napoli varia a seconda che gli scali siano uno o due, oscillando tra le 15 e le 21 ore. Le città di scalo possono essere diverse: Roma, Parigi, New York, Cincinnati o Londra. Le numerose compagnie aeree che gestiscono questa tratta garantiscono un'offerta varia, consentendoti anche di trovare convenienti voli Napoli Los Angeles low cost.

Migliori prezzi sui voli Napoli - Los Angeles: Selezione per compagnia aerea

  • Turkish Airlines

    Napoli Los Angeles

    mer 02 nov - ven 24 feb

  • Air Canada

    Napoli Los Angeles

    gio 01 giu - mar 20 giu

  • Lufthansa

    Napoli Los Angeles

    lun 29 mag - lun 05 giu

  • KLM

    Napoli Los Angeles

    sab 02 lug - gio 11 ago

Cercate un volo low cost Napoli - Los Angeles ?

  • Ryanair LTD

    Napoli Los Angeles

    sab 10 dic - gio 15 dic

  • Turkish Airlines

    Napoli Los Angeles

    mer 02 nov - ven 24 feb

  • Air Canada

    Napoli Los Angeles

    gio 01 giu - mar 20 giu

  • Lufthansa

    Napoli Los Angeles

    lun 29 mag - lun 05 giu

  • KLM

    Napoli Los Angeles

    sab 02 lug - gio 11 ago

  • Air France

    Napoli Los Angeles

    sab 30 lug - ven 30 set

  • Lufthansa

    Napoli Los Angeles

    mar 02 ago - mar 13 dic

Voli economici sulla tratta Napoli - Los Angeles 

Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Los Angeles  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Los Angeles . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Los Angeles trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Los Angeles 1 Hollywood

Se è scritto a caratteri cubitali su una collina che domina la città, allora è il vero simbolo di Los Angeles. Passeggerai sull'Hollywood Boulevard tra i nomi delle stelle incisi sul Walk of Fame.

2 Spiagge da copertina

Venice Beach è un'esperienza elettrizzante da vivere immergendosi nella popolatissima mescolanza di persone che sfrecciano sui pattini, si allenano con i pesi, fanno skate o si esibiscono per strada. Un'avventura da ripetere a Santa Monica e a Malibù.

3 Il quartiere delle stelle

Una capatina a Beverly Hills è d'obbligo. Ammirare le vetrine delle più grandi firme su Rodeo Drive non è cosa di tutti i giorni. Poi, chi lo sa, potresti incontrare qualche celebrità intenta a fare shopping...

4 Qui è dove nascono i sogni

Nei Warner Bros Studios continueranno a girare mentre sarai in visita su di un vero set cinematografico. Mentre agli Universal Stusios lo stupore si unirà al divertimento in uno dei parchi a tema più famosi del mondo.

5 Se cerchi qualcosa, qui la troverai

Un intero quartiere dedicato allo shopping e allo svago: the Grove. Ci sono cinema, ristoranti, negozi e bancarelle per tutti i gusti e tasche. Una fetta ipercalorica di torta alla Cheesecake Factory o un salto a Forever 21?

Formalità e visti Stati Uniti

Per i cittadini italiani è possibile raggiungere gli USA senza procurarsi un visto, se il proprio viaggio è per affari o turismo ed è inferiore ai 90 giorni. I documenti necessari sono: un passaporto elettronico o un passaporto con foto digitale emesso prima del 26/10/2006 o un passaporto a lettura ottica precedente al 26/10/2005. In tutti gli altri casi è necessario un visto.

Inoltre per potersi recare negli USA bisogna ottenere l'autorizzazione Esta, ossia una domanda on line da compilare sul sito omonimo. Il fuso orario di differenza tra Italia e California è di 9 ore.