Ibiza è raggiungibile da Napoli con un volo low cost della durata di circa 4 ore e mezza. Tutte le principali compagnie aeree europee e internazionali effettuano voli da Napoli diretti a Ibiza: questo, insieme al grande flusso turistico estivo diretto a questa località, rende semplicissimo trovare voli a buon prezzo. Per trovare le migliori offerte sui voli da Napoli a Ibiza, e ottenere maggiori informazioni, consulta il nostro comparatore di volo: otterrai in pochi secondi un piano di viaggio personalizzato, completo di ogni dettaglio. In partenza da Napoli, non esistono voli diretti per Ibiza: è sempre necessario almeno uno scalo, effettuato solitamente a Dusseldorf. Alcune delle soluzioni di viaggio meno costose propongono più di uno scalo: in questi casi, in viaggio diventa notevolmente più lungo, ma il risparmio sul prezzo del biglietto aereo è notevole. Se stai pianificando il tuo viaggio, consulta il nostro comparatore di volo: otterrai tutte le informazioni necessarie, insieme a un programma di viaggio personalizzato al miglior prezzo.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Ibiza Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Ibiza . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Ibiza trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Situata in cima all'omonima montagna, questa chiesa è facile da raggiungere a piedi, con una tranquilla passeggiata attraverso le viuzze più antiche della città. La vera attrattiva di questa chiesa, oltre alla bellezza artistica, è il panorama che offre: un luogo da visitare preferibilmente al tramonto, per godere di un'atmosfera romantica e sfuggire al caldo.
2 Castello di IbizaUna delle attrazioni più particolari della città. Camminare tra le vie del borgo fortificato è emozionante e ti darà la possibilità di scoprire da vicino l'antica storia dell'isola. E' disponibile un percorso guidato: dall'alto della fortezza, uno splendido panorama sul resto della città. Il luogo perfetto per passeggiare tranquillamente, anche in solitudine; a Maggio, una fantastica festa rievoca l'epoca medievale con grande allegria.
3 Es VedraUna piccola isola che sorge a poca distanza dalla costa ovest di Ibiza. E' raggiungibile con imbarcazioni private: è un luogo dalla natura incontaminata, misterioso, che merita una visita.
4 Cala ContaUna delle spiagge più caratteristiche dell'isola, molto frequentata dai turisti. Nonostante le numerose presenze la spiaggia è sempre molto pulita, l'acqua cristallina, e regna un clima tranquillo. Da visitare per una giornata di puro relax.
5 Puig Des MolinsGrande necropoli museale, per sfuggire al divertimento sfrenato e godersi un po' di cultura antica. La necropoli è ricca di statue, iscrizioni, mosaici, un luogo da non perdere.