Per trovare un volo da Napoli a Djerba hai diverse opportunità di scelta: sono infatti molte le compagnie aree che volano su questa tratta come AirFrance o Alitalia. Non esistono voli diretti tra Napoli e Djerba quindi dovrai prevedere uno o due scali, quasi sempre in territorio francese, per raggiungere l'isola tunisina, con un tempo di volo che varia da un minimo di 8 ore con un solo scalo a circa 15 ore nel caso siano due le soste da effettuarsi. Consultando il nostro comparatore di voli potrai facilmente individuare il collegamento per Djerba con partenza da Napoli che soddisfi tutte le tue necessità. L'aeroporto internazionale di Djerba Zarzis è una moderna struttura dotata di tutti i comfort e ben collegata con le località principali dell'isola. Al tuo arrivo potrai scegliere se muoverti con un taxi, in genere economici in Tunisia, i bus locali o ancora noleggiare un'auto per tutta la durata del tuo soggiorno. Gli hotel inoltre mettono spesso a disposizione degli shuttle per permettere ai turisti di raggiungere facilmente la loro struttura.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Djerba Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Djerba . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Djerba trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
E' il principale centro abitato dell'isola. Entra in contatto con la popolazione locale girovagando tra le pittoresche bancarelle del mercato e divertiti a spiare le barche da pesca che rientrano al porto sorseggiando un te fresco.
2 El GhribaQuesto splendido edificio religioso è considerato come una delle più belle e antiche sinagoghe al mondo. Colorata come molte abitazioni dell'isola con un bianco candido raccoglie una importantissima collezione di oggetti religiosi dalla storia millenaria.
3 Escursione alla scoperta dei paesini dell'isolaVisitando Djerba è ancora possibile imbattersi in paesi poco conosciuti dal turismo. Dedica una giornata alla visita di Guellala, un piccolo centro abitato celebre per il suo artigianato e Midoun dove puoi trovare dei pittoreschi mercatini.
4 La lagunaSull'isola si trova una splendida laguna circondata da alte dune e popolata da uccelli migratori in alcuni periodi dell'anno.
5 Spiagge e relaxL'isola tunisina è baciata dal sole per la maggior parte dell'anno e sicuramente le tante spiagge dorate sono la sua attrazione principale grazie anche all'intenso blu del mare che le bagna.