Cerca un volo per raggiungere Budapest da Napoli e approfitta delle offerte low cost! In circa 1 ora e 25 minuti sarai a destinazione grazie a uno dei voli diretti Napoli - Budapest, con tratte frequenti messe a disposizione da oltre una decina di compagnie aeree internazionali, che partono tutte dall'unico aeroporto napoletano, Capodichino. Per sapere orari e tariffe puoi consultare il nostro comparatore voli e cercare il volo più adatto a te. Una buona parte di voli Napoli - Budapest fa spesso scalo a Roma, Francoforte, Dusseldorf, Monaco di Baviera, prolungando il viaggio anche di diverse ore, e se cerchi con attenzione puoi prenotare un volo anche se hai un budget limitato di spesa. All'arrivo, il volo atterrerà all'Aeroporto di Budapest-Ferihegy, meglio noto come Aeroporto Internazionale Ferenc Liszt, che è l'aeroporto principale dell'Ungheria e si trova a 16 km a est-sud est dal centro città. Per gli spostamenti, puoi andare in treno, in autobus o puoi prendere un taxi, e arrivare in meno 20 minuti a Budapest e immergerti nella splendida atmosfera di questa città!
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Budapest Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Budapest . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Budapest trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il castello sorge sulla colline e un tempo era rifugio degli abitanti quando i mongoli insediarono la città. E' in stile barocco medievale ed è circondato da case ed edifici pubblici risalenti al XIX secolo. La funicolare lo collega a piazza Adam Clark ed al ponte delle Catene, un'esperienza da fare!
2 Il Museo di Belle ArtiIl Museo di Belle Arti della città è diviso in sei sezioni, tutte da ammirare per i diversi periodi a cui appartengono. Tra le tante cose puoi vedere opere di Giotto, Raffaello, Velázquez, Rubens, Van Dyck, Rembrandt, Dürer, Lucas e tantissime altre opere di inestimabile valore.
3 I bagni termaliI bagni termali hanno caratterizzato da sempre Budapest, e oggi più che mai sono un simbolo per i turisti che approfittano della vacanza per godersi un bagno rilassante nelle acque terapeutiche della città.
4 L'isola di MargheritaL'Isola di Margherita è un insieme di tre isolotti che oggi formano un unico territorio per giocare, andare in piscina, passeggiare tra prati verdi, ideale per qualche ora senza smog e traffico. Un vero paradiso!
5 Il Parco delle StatueUn luogo che riunisce tutte le statue dei rappresentanti del comunismo, dove puoi anche ammirare un'interessante mostra su come si addestrava una spia comunista, davvero molto istruttivo!