Dall'aeroporto internazionale di Capodichino partono tutti i giorni [strong]voli Napoli Bruxelles[/strong]. I voli della tratta Napoli-Bruxelles impiegano circa due ore e mezza di tempo di percorrenza. [br/][br/] Tanti sono i voli diretti che partono dal capoluogo campano verso la città belga, ma sono disponibili anche numerose offerte per [strong]voli Napoli Bruxelles low cost[/strong], che prevedono scalo in qualche altro aeroporto internazionale. Prenotando una soluzione con scalo, il tempo di percorrenza potrebbe dilatarsi di un paio d'ore, ma la sosta permette di optare per un volo di costo inferiore. Gli aeroporti di arrivo sono due: l'aeroporto Nazionale di Bruxelles e l'aeroporto di Charleroi. Entrambi vicini al centro, una volta atterrati sarà possibile servirsi di taxi, autobus e metropolitana per raggiungere la città. [br/][br/] Per viaggiare spendendo poco, il nostro motore di ricerca voli mostra l'andamento delle tariffe in un grafico che può essere facilmente consultato prima di prenotare il [strong]volo Napoli Bruxelles[/strong]. Giorno per giorno verranno mostrate le tariffe più vantaggiose riguardo i [strong]voli per Bruxelles da Napoli[/strong]: non resta che scegliere!
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Bruxelles Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Bruxelles . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Bruxelles trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il Municipio di Bruxelles, che si erge sulla famosissima Grand Place, è un edificio in stile gotico brabantino. Costruito nel Quattrocento, ha una magnifica facciata adornata da statue, pinnacoli e baldacchini. Svetta verso il cielo la Torre Inimitabile, coronata da una guglia.
2 Il Palazzo RealeConosciuto specialmente per la magnificenza delle stanze interne, il Palazzo è sede delle attività ufficiali dei monarchi ed ospita i capi di stato stranieri durante le visite a Bruxelles. Degno di nota anche il parco, pieno statue e fontane, che ospita in estate numerosi spettacoli.
3 L'Ilot Sacrè di BruxellesSituato alle spalle del centro di Bruxelles, l'Ilot Sacrè è un quadrilatero di stradine caratteristiche, affollate da turisti, tavolini di ristoranti, caffè e negozi di souvenir. Il posto perfetto per comprare un ricordo di Bruxelles!
4 I museiBruxelles è costellata di musei e gallerie d'arte. Tra i più famosi si ricordano il Museo Magritte, il Centro belga del fumetto, i Musei Reali e il museo degli strumenti musicali.
5