Bora Bora è raggiungibile da Napoli con un volo di circa dieci ore. L'aeroporto locale, Motu Mite, ospita solo voli charter: uno scalo obbligatorio è sempre necessario a Papeete, capitale della Polinesia Francese. La buona offerta di voli turistici per questa destinazione, coniugata al grande flusso passeggeri in qualunque stagione dell'anno, rende semplice trovare un volo low cost da Napoli a Bora Bora, in particolare durante la bassa stagione. Per maggiori informazioni sulla tratta Napoli - Bora Bora consulta il nostro comparatore: in pochi secondi otterrai un piano di viaggio personalizzato, con tutte le informazioni su durata ed operatori, al miglior prezzo. Per raggiungere Bora Bora partendo da Napoli non esistono voli diretti. Sono sempre necessari almeno due scali, uno dei quali è effettuato a Papeete. Il primo dei due scali può essere effettuato a Parigi o a Los Angeles: in media, una tratta che prevede lo scalo a Los Angeles ha una durata quasi doppia rispetto a un viaggio con scalo a Parigi, ma il prezzo è decisamente inferiore. Per pianificare il tuo viaggio consulta il nostro comparatore di volo: troverai tutte le soluzioni possibili, al miglior prezzo.
Per viaggiare spendendo poco tra Napoli e Bora Bora Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Napoli - Bora Bora . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Napoli - Bora Bora trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il vulcano Otemanu è uno dei simboli dell'isola. Un'escursione sul monte, a piedi o in fuoristrada, è assolutamente imperdibile. La giungla è quasi impenetrabile e l'atmosfera è perfettamente incontaminata: nascosti nella giungla, si trovano ancora bunker risalenti alla seconda guerra mondiale, in perfetto stato di conservazione. Anche a quote relativamente basse la vista è spettacolare: una gita consigliata sia per chi ama i belvedere sia per chi ama l'esplorazione.
2 Coral GardensUn punto del fondale dove è possibile fare il bagno osservando anche senza attrezzatura splendidi coralli e pesci rari. Perfetto per gli amanti dello snorkeling e per chi cerca un'esperienza indimenticabile.
3 LagoonariumLa laguna dell'atollo, dove è possibile fare il bagno con gli squali (innocui!) e osservare varie specie di pesci nel loro ambiente. Qui sono anche organizzate numerose attività a sfondo culturale, cene gastronomiche e feste.
4 Spiaggia MatiraUna delle spiagge più amate e più affascinanti. L'acqua cristallina, i fondali bassi e calmi e la finissima sabbia bianca rendono questo luogo un paradiso terrestre.
5 TupitipitiUn belvedere straordinario da cui si può osservare tutto l'atollo. Consigliata una visita al tramonto, per l'atmosfera evocativa e molto romantica.