Da Milano, Jerez de la Frontera si raggiunge con un volo con scalo. Un gran numero di voli da Milano per Jerez de la Frontera partono in particolare dallo scalo di Linate più che da quello di Malpensa. Sono moltissime le compagnie come Alitalia, Iberia, Air Europa Lineas Aereas, Air France che offrono il volo per Jerez de la Frontera partendo da Milano. L'aeroporto di Linate è raggiungibile con comode autostrade, autobus e taxi Consulta il nostro comparatore prezzi per trovare il volo più adatto a te! I voli tra Milano ed Jerez de la Frontera fanno scalo nelle maggiori città della Spagna come ad esempio Madrid. In questi casi il viaggio si allunga di un paio di ore. Al tuo arrivo all'aeroporto di Jerez de la Frontera distante dal centro circa 8 km troverai 4 agenzie tra le più famose per noleggiare la tua vettura per scoprire in autonomia gli angoli dell'Andalusia. Inoltre ci sono taxi ed autobus che ti possono trasportare anche a Cadice.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Jerez de la Frontera Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Jerez de la Frontera . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Jerez de la Frontera trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'Andalusia è patria di cavalieri che amano i cavalli tanto da farne monumenti, feste tanto da aprire una famosa scuola equestre. E' una scultura molto bella e grande che denota tutta la devozione di questo popolo verso questo animale.
2 Gonzalez Hontoria ParkQuesto è il polmone verde della città, un oasi di pace dove potrai rilassarti sul laghetto o passeggiare sui sentieri stabiliti sotto i frondosi olmi o eucalipto. Al suo interno è visitabile un giardino botanico con tante specie rare che rapiranno il tuo sguardo.
3 Tour aziende vinicoleIn questa terra ci sono molti vigneti che offrono viti pregiate che forniscono vini di qualità sublime, ormai famosi in tutto il mondo come lo Sherry liquoroso e dolce. In città esistono organizzazioni che ti porteranno a conoscere questo piacere del palato.
4 Tra una Paella e uno GazpachoQui certamente non patirai la fame. In ogni angolo della città troverai bancarelle con tacos, paella fumante e profumata di zafferano e calamari, ma anche piatti forti di carne di maiale condita con spezie e verdure come peperoni e patate. Non lasciarti sfuggire l'uova con le salsicce o la coda di toro.
5 Una visita a CadiceCapoluogo dell'Andalusia può offrirti mare e cultura. Infatti è un misto tra mare e monumenti in stile Barocco e Neoclassico che ti entusiasmeranno. Non perdere la Cattedrale rifatta più volte, che troneggia sul centro antico. Infine in fondo al lungo mare potrai vedere il castello di San Sebastian e tante altre meraviglie.