• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Sao Vicente a partire da 516 €

Il volo da Milano a Sao Vicente è garantito quotidianamente dagli aeroporti di Malpensa e Linate, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici e privati. Non esistendo voli nonstop Milano-Sao Vincente, i voli per raggiungere Sao Vicente da Milano prevedono uno o due scali e sono gestiti da quattro compagnie aeree: TAP Air Portugal, Iberia ed Alitalia. Mentre i voli interni dell'arcipelago capoverdiano sono garantiti dalla TACV. Non essendo diretto, il volo che collega Milano a Sao Vicente prevede spesso un pernottamento nella città del primo o del secondo scalo. Per il ritorno, i voli diretti a Milano da Sao Vicente partono dall'aeroporto International Cesaria Evora. Come per il volo di andata, anche il volo sulla tratta Sao Vicente-Milano è possibile in varie soluzioni di viaggio: dall'aeroporto di San Vicente si arriva in un'ora all'aeroporto internazionale Amilcar Cabral, a Praia, da dove si prende un volo per atterrare in Italia. Sono presenti anche voli da Sao Vicente a Milano che passano per Sal, altro aeroporto dell'arcipelago. C'è, poi, una terza via: il volo per Milano con partenza da Sao Vicente che fa scalo nelle città di Lisbona e di Madrid.

Migliori prezzi sui voli Milano - Sao Vicente: Selezione per compagnia aerea

  • TAP Portugal

    Milano Sao Vicente

    gio 12 ott - gio 19 ott

Cercate un volo low cost Milano - Sao Vicente ?

  • Ryanair

    Milano Sao Vicente

    gio 09 mar - mar 14 mar

  • Ryanair

    Milano Sao Vicente

    mer 29 mar - ven 07 apr

  • Ryanair

    Milano Sao Vicente

    mer 10 mag - dom 14 mag

  • Easyjet

    Milano Sao Vicente

    dom 19 feb - ven 03 mar

  • TAP Portugal

    Milano Sao Vicente

    gio 12 ott - gio 19 ott

  • TAP Portugal

    Milano Sao Vicente

    sab 09 set - mar 19 set

  • Easyjet

    Milano Sao Vicente

    dom 09 lug - ven 21 lug

  • TAP Portugal

    Milano Sao Vicente

    lun 17 apr - mer 26 apr

  • TAP Portugal

    Milano Sao Vicente

    ven 21 apr - lun 01 mag

  • TAP Portugal

    Milano Sao Vicente

    dom 11 giu - sab 24 giu

  • Ryanair

    Milano Sao Vicente

    sab 08 lug - ven 18 ago

  • Ryanair

    Milano Sao Vicente

    lun 06 feb - lun 13 feb

  • Easyjet

    Milano Sao Vicente

    gio 10 ago - lun 21 ago

  • TAP Portugal

    Milano Sao Vicente

    sab 28 ott - dom 05 nov

  • TAP Portugal

    Milano Sao Vicente

    lun 21 ago - dom 03 set

Voli economici sulla tratta Milano - Sao Vicente 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Sao Vicente  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Sao Vicente . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Sao Vicente trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Sao Vicente 1 Le spiagge

Il clima a Sao Vicente è prevalentemente tropicale secco, rendendo ideale la vita di spiaggia. Tra le più famose: la celebre Baia das Gatas, una vera e propria piscina naturale formata dalle rocce e dagli scogli; la spiaggia di Sao Pedro, vicino all'aeroporto, la famosa ed affollata spiaggia di Laginha, vicino al porto, e la spiaggia di Salamanca, non lontana dal capoluogo.

2 Il Carnevale

Il Carnevale viene festeggiato in tutto l'arcipelago nel mese di febbraio con costumi, carri, maschere e danze che ricordano la più famosa manifestazione folclorica brasiliana. E' a Mindelo, il capoluogo di Sao Vicente, che il carnevale capoverdiano assume una magnificenza particolare. E' una festa che raccoglie turisti dalle altre isole e dall'estero.

3 I Festival musicale e teatrale

La Baia das Gatas, oltre ad essere famosa come spiaggia, viene ricordata per un festival musicale che si svolge in agosto, nel fine settimana di luna piena. Raccoglie artisti di fama nazionale ed internazionale. Inoltre si svolge ogni anno nel mese di settembre a Mindelo il Mindelact. Il festival propone spettacoli di artisti internazionali e nazionali.

4 Vita notturna

Sao Vincente è un'isola viva di giorno e di notte. Questa realtà si può assaporare soprattutto a Mindelo, un vero gioiello dell'architettura di fine '800 rimasta praticamente tale e quale sino ad oggi. Di giorno la città e l'isola possono offrire innumerevoli caffè e centri culturali dove riposarsi sorseggiando una bevanda a base di frutta esotica. Di notte l'isola si anima grazie ai molti locali notturni, amati dagli abitanti del posto.

5 Lo sport

Per chi è amante dello sport, l'isola ne propone a volontà. I più praticati sono quelli nautici, come il windsurf che può essere svolto a volontà lungo la spiaggia di Sao Pedro. Sull'isola inoltre è possibile andare a cavallo, giocare a golf e a calcio.

Formalità e visti Capo Verde

I documenti necessari per visitare l'arcipelago sono il passaporto individuale e il visto turistico,rilasciato da ambasciate e consolati capoverdiani. La lingua ufficiale è il portoghese. L'italiano si parla correntemente nelle isole di Sal e di Boavista, decisamente turistiche. La moneta nazionale è lo scudo, mentre il fuso orario consiste in meno 2 ore rispetto all'Italia, che diventano tre quando da noi è in vigore l'ora legale. Le lancette dell'orologio dovranno essere spostate durante il volo fra Milano e Sao Vicente.