• Connettiti
© Anastasy Yarmolovich / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Puerto de la Cruz

Puerto de la Cruz, nella splendida isola di Tenerife, è facilmente raggiungibile grazie a diversi voli in partenza da Milano. Svariate compagnie aeree eseguono voli sulla tratta Milano-Puerto de la Cruz che potrai visionare utilizzando il nostro pratico comparatore. Cerca tra le tante offerte presenti per un volo tra Milano e Puerto de la Cruz e scopri quella che più ti soddisfa rispecchiando meglio tutte le tue esigenze di budget e parti verso una delle località più belle di tutte le Isole Canarie.Il tuo volo in arrivo da Milano farà atterraggio all'aeroporto Los Rodeos situato nella zona nord di Tenerife, dista da Puerto de la Cruz 27 chilometri. La splendida cittadina è raggiungibile tramite un buon servizio pubblico di autobus con corse della durata di 30 minuti circa. Fuori dal terminal principale è presente il parcheggio dei taxi e all'interno della struttura ci sono numerosi sportelli per noleggiare macchine e moto.

Voli economici sulla tratta Milano - Puerto de la Cruz 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Puerto de la Cruz  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Puerto de la Cruz . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Puerto de la Cruz trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Puerto de la Cruz 1 Plaza de El Charco

E' la piazza più importante della città e punto di ritrovo per turisti ed abitanti. Qui si trovano la Casa de la Aduana, l'hotel Maquesa e La Casa Miranda tre spettacolari esempi dell'architettura caratteristica del luogo.

2 Chiesa de la Peña de Francia

E' un edificio religioso risalente al 1697. La sua costruzione fu possibile grazie alle donazioni dei fedeli locali, oggi è la chiesa più importante di tutta la città. Spicca per imponenza il maestoso campanile in stile neo-gotico innalzato successivamente nel 1898.

3 Spiagge

Le spiagge di Puerto de la Cruz sono considerate dei veri e propri capolavori della natura. Merita sicuramente una visita accurata Playa de Jardin con la sua sabbia nera di origine vulcanica ed un mare azzurro e limpido.

4 Parco Lago Martianez

Questo strepitoso parco è stato partorito dalla mente del geniale artista Cesar Manrique. Si tratta di un'insieme di laghi artificiali (per la precisione 7) e paesaggi naturali che si estendono per oltre 11000 metri quadrati. Un mirabile esempio di architettura urbana inserita magistralmente in un contesto naturale.

5 Parque Taoro

Vasto parco dove poter perdersi tra corsi d'acqua che terminano in possenti cascate e sentieri immersi tra il verde di una natura rigogliosa ed affascinante. E' un luogo molto frequentato dagli amanti del trekking ed è consigliato per avventurose e divertenti escursioni.

Formalità e visti Spagna

-1 ora di differenza rispetto al fuso orario adottato in Italia. L'euro è la valuta in uso e le maggiori carte di credito internazionali sono accettate dappertutto. Per entrare a Tenerife è sufficiente essere in possesso della carta d'identità valida per l'espatrio o del passaporto. La lingua è lo spagnolo, sono ben capiti e parlati anche inglese, francese ed italiano.Grazie ad un volo tra Milano e Puerto de la Cruz vivrai l'incanto di una delle città più suggestive di Tenerife. Le Canarie attraggono ogni anno milioni di turisti grazie al clima sempre mite, a spiagge da cartolina e per possedere ancora una natura preservata ed incontaminata. A Puerto de la Cruz potrai soggiornare in totale relax abbandonando stress e preoccupazioni tra acque turchesi e cristalline e lunghi litorali spettacolari ed accoglienti.