Raggiungere Sydney dall'Europa è notoriamente un viaggio lungo, ma a volte l'attrazione per la più grande città australiana può essere troppo forte. Il volo da Milano a Sydney è una delle tratte più trafficate per i viaggi extra-europei. La distanza complessiva è di 16400km, i voli che collegano Milano a Sydney hanno quindi una durata di circa 25 ore. Molte sono le compagnie che propongono il volo fra Milano e Sidney garantendo ottimi prezzi, dai un'occhiata al comparatore voli presente sul nostro sito. Per questioni logistiche, il volo sulla tratta Milano-Sydney ha inevitabilmente degli scali che possono avvenire nei principali aeroporti internazionali presenti lungo la tratta del viaggio, come ad esempio l'aeroporto di Heatrow a Londra o l'aeroporto internazionale di Abu Dabhi. Gli scali possono allungare il tuo volo da Milano a Sidney di qualche ora, ma le varie compagnie aeree assicureranno qualsiasi tipo di assistenza per rendere questo viaggio il più confortevole possibile. La destinazione dei voli fra Milano e Sydney è l'aeroporto internazionale di Kingsford Smith, dal quale è possibile raggiungere le varie zone della città grazie alle numerose infrastrutture disposte al meglio nella città.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Sydney Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Sydney . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Sydney trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Suggestionanti viste da ogni angolo della città vi porteranno verso la conoscenza di un mondo tutto nuovo. Vi attendono la Sydney Tower, uno degli edifici più alti della città, la visuale notturna del Porto principale ed il tour nella baia di Sydney.
2 I Grandi ParchiSe vuoi farti una passeggiata facendoti accarezzare da una leggera brezza serale, allora raggiungi Hyde Park, una delle più grandi zone verdi della città. E non perderti anche il Royal National Park, patrimonio ufficiale dell'UNESCO.
3 L'acquario di SydneyL'acquario di Sydney è uno dei più grandi del Mondo con oltre 12.000 specie diverse di animali marini ed è diviso in quattro zone: la zona della Grande Barriera Corallina, quella dell'Oceano aperto, quella del Santuario delle Foche ed infine il Murray Darling River System.
4 Tutti al marePer gli amanti del mare, raggiungete la spiaggia di Bondi, la più famosa di tutta l'Australia. E' facilmente raggiungibile tramite autobus o treno ed all'interno potrete vedere i famosi surfisti di Sydney cavalcare le onde marine.
5 Quartieri, Monumenti e CulturaVisita la Cattedrale di Sydney, il quartiere spagnolo, il Macquire Street o i vari musei all'interno della città. Vi si prospetta un viaggio che ricorderete per sempre!