Con un volo di 14 ore e 45 minuti puoi arrivare da Milano a Saint-Martin. I voli in partenza da Milano a Saint-Martin non sono mai diretti e possono decollare da due aeroporti, Linate o Malpensa. Sono numerose le linee aeree che effettuano collegamenti su questa rotta con voli piuttosto frequenti. Se desideri avere maggiori informazioni sulle date e sugli scali puoi accedere al nostro comparatore e tenerti aggiornato.Il volo che va da Milano a Saint-martin e da Saint-Martin a Milano fa quasi sempre scalo a Parigi, Pointe a Pitre, Fort de France. In questi casi, la durata del viaggio è maggiore, ma consente di diminuire il costo del biglietto. L'aeroporto che può ricevere il volo è l'aeroporto Internazionale Principessa Giuliana, situato sull'isola. nel giro di 20 minuti sarai fuori dal terminal e pronto per trascorrere la tua vacanza nelle Antille Olandesi!
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e St Martin Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - St Martin . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - St Martin trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Happy Bay è una delle spiagge più affascinanti dell'isola Saint Martin, e senza dubbio una delle più frequentate. una passeggiata sulla splendida spiaggia è imperdibile, per ammirare le acque cristalline e magari fare anche una nuotata. Qui puoi anche praticare alcune attività subacquee, tra cui lo snorkeling.
2 Fort Saint-LouisBellissimo Fort Saint Louis, perfetto da raggiungere a piedi e ammirare le affascinanti rovine. Situato in cima alla collina, devi salire un bel po' di gradini per arrivare in alto, e godere da lassù lo splendido panorama. Il posto è interessante e il sito è molto bello, vale davvero la pena visitarlo!
3 Prickly PearUn tour per girare l'isola non può mancare, che è anche un ottimo modo per avere sotto lo sguardo tutto il panorama circostante. Il catamarano è perfetto per una gita a Prickley Pear, e l'equipaggio offre del buon cibo a bordo, da gustare annusando l'odore del mare. Un'emozione indescrivibile!
4 FrontstreetLa cosiddetta via dei diamanti è proprio sulla spiaggia, ed è piena di negozi e ristoranti dove puoi fare di tutto, dagli acquisti a un pranzo magnifico. La posizione della strada è incredibile, e offre una magnifica visuale. Inoltre, qui puoi visitare il Campidoglio della parte olandese, e anche numerosi negozi di gioielli, profumi, scarpe.
5 Museum of Saint MartinUn museo eccezionale, che merita davvero una visita! L'esposizione dei reperti risale alle prime popolazioni dell'isola, e ti mostra chiaramente le successive civiltà che l'hanno presieduta. Affascinante e interessante, da non perdere!