I voli da Milano a Siviglia sono generalmente diretti e senza scali. Gli aeroporti di partenza, Linate e Malpensa, sono raggiungibili con i principali mezzi di trasporto pubblici in partenza da Milano o facilmente con mezzi propri. Il volo fra Milano e Siviglia dura solo due ore e mezzo. Arrivato all'aeroporto di Siviglia, San Pablo, potrai raggiungere il centro della città mediante autobus o taxi. Come il volo di andata, Milano-Siviglia, anche le tratte di ritorno da Siviglia a Milano sono prenotabili presso svariate compagnie aeree come Iberia, Vueling ed Alitalia che propongono diverse ed interessanti soluzioni di viaggio adatte ad ogni tipo di richiesta. Attraverso il nostro comparatore di voli, avrai la possibilità di comparare prezzi, orari, offerte e standard di viaggio al fine di trovare l'opzione più vicina alle tue preferenze di volo per la tratta Milano-Siviglia; dovrai semplicemente scegliere fra le diverse opzioni risultanti dalla tua ricerca per la tratta desiderata.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Siviglia Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Siviglia . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Siviglia trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Uno dei più importanti monumenti della città che ha maggiormente risentito della dominazione araba. Iniziato nel XII secolo è stato ampliato ancor di più nel XVI secolo da Carlo V. Ha un'imponente pianta quadrangolare, articolata attorno al Patio de las Doncellas, decorato splendidamente da azulejos.
2 La Cattedrale di SivigliaIl volo fra Milano e Siviglia vale la visita a questa imponente e monumentale costruzione. Affascina lo spettatore per la sapiente mescolanza di stili rinascimentali e gotici. Sorta sulle ceneri della moschea Mayor ne conserva solo alcune parti. Internamente conserva pregiati capolavori e tesori artistici di immenso valore.
3 La GiraldaE' la torre della cattedrale e con i suoi 104 metri di altezza è una magnifica fusione tra elementi gotici, barocchi e arabeggianti. Era l'antico minareto della moschea e ne incarna in molte sue parte il tipico stile, interessanti sono le lunghe rampe per raggiungere la cima. E' sormontata dalla statua della fede, simbolo della città, che ruota in base alle correnti ventose.
4 Il Barrio di San BartolomeoCuore pulsante della città, questo quartiere racchiude in sé una grande parte di storia dei sivigliani. E' la zona più antica di tutta la cittadina. Ogni angolo rapisce per l'entusiasmante mix di caratteristiche diverse che si ritrovano in ogni monumento ed in ogni chiesa presente. La bellezza di queste costruzioni attira da sempre milioni di visitatoti.
5 Il quartiere di TrianaPrima di riprendere il volo per Milano da Siviglia non si può proprio fare a meno di visitare quest'altro particolare quartiere che si trova sulla riva del fiume Guadalquivir. Sicuramente non si perderanno particolari situazioni di svago in quanto è una zona altamente frequentata, ricca di ristoranti e locali alternastivi dove poter gustare tipiche pietanze locali e ballare al ritmo del flamenco.