© Klaus Ulrich Müller / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Stoccarda a partire da 157 €

Prendendo un volo da Milano a Stoccarda si arriverà in questa città mix di modernità e classicità. Il decollo dei voli che collegano Milano a Stoccarda avverrà da Linate, Malpensa o Orio al Serio -tutti aeroporti ben collegati- a bordo di uno dei tantissimi aerei delle compagnie che propongono voli sulla tratta Milano-Stoccarda quali Swiss, Lufthansa, Alitalia, Klm, Austrian Airlines e molte altre. Sarà agevole anche il volo per raggiungere Milano da Stoccarda grazie alle numerose tratte sui voli Stoccarda-Milano che consentono di scegliere il volo per Milano con partenza da Stoccarda più adatto alle proprie esigenze. Stoccarda è ottimamente collegata con l'aeroporto -uno dei più importanti scali europei- e si può raggiungere in treno: appena 27 minuti tra la stazione centrale di Stoccarda e l'aeroporto; nei giorni infrasettimanali vi sono partenze ogni 10/20 minuti e nel fine settimana ogni 30 minuti. In attesa di imbarcarsi nel proprio volo nonstop fra Milano e Stoccarda non ci si annoierà di certo grazie ai tanti negozi, ristoranti e bar dell'aeroporto.

Migliori prezzi sui voli Milano - Stoccarda: Selezione per compagnia aerea

  • Air France

    Milano Stoccarda

    mar 30 ago - mer 07 set

  • Lufthansa

    Milano Stoccarda

    ven 04 ago - ven 11 ago

Cercate un volo low cost Milano - Stoccarda ?

  • Air France

    Milano Stoccarda

    mar 30 ago - mer 07 set

  • Lufthansa

    Milano Stoccarda

    ven 04 ago - ven 11 ago

  • Lufthansa

    Milano Stoccarda

    sab 29 lug - sab 05 ago

Voli economici sulla tratta Milano - Stoccarda 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Stoccarda  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Stoccarda . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Stoccarda trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Stoccarda 1 I musei automobilistici

Stoccarda è una città molto moderna, ma immersa nel verde con colline e boschi che le fanno da corona. Qui nel corso del XIX sono nate le importanti industrie automobilistiche Daimler, Porsche e Benz. Da non mancare la visita al Mercedes-Benz-museum e al Porschemuseum.

2 Altes Schloss (Vecchio Castello)

Oltre mille anni di storia, miti e leggende circondano l'antico castello di Stoccarda, possente complesso con caratteristiche torri. Un tempo era la sede dei conti e duchi di Württemberg. Nell'ala ovest del maniero si trova un Museo con una sezione preistorica; in esposizione anche preziosi oggetti quali scettri, corone e gioielli reali.

3 Markthalle

Il mercato, in stile Art Nouveau, è stato costruito nel 1912. Tantissime le bancarelle e vi si può trovare proprio di tutto, a partire dalle specialità gastronomiche tedesche.

4 Stuttgart Hauptbahnhof

La stazione di Stoccarda venne realizzata tra il 1914 e il 1927 su progetto degli architetti Friedrich Scholer e Paul Bonatz i quali vinsero un concorso indetto dalle Reali Ferrovie. Qui svetta una torre di ben 56 metri con in cima una stella rotante simbolo della Mercedes.

5 Königstrasse

Non si può non fare una tappa in quella che è la via a maggior vocazione commerciale di Stoccarda. La Königstrasse - detta "shopping boulevard" - ha un piccolo record: è la via di negozi più lunga in tutta Europa.

Formalità e visti Germania

Prendi la tua carta d'identità valida per l'espatrio e sali su un volo Milano-Stoccarda. Le formalità burocratiche sono pressoché nulle, un motivo di più per regalarsi un volo fra Milano e Stoccarda. La moneta ufficiale è l'Euro quindi niente stress per cambi di valuta. Il soggiorno sarà a tutto comfort grazie alle strutture alberghiere di prim'ordine e anche quelle più economiche non deluderanno il viaggiatore. Quando sarà giunto il momento di ripartire per Milano da Stoccarda si avrà il forte desiderio di tornare per gustare ancora questa deliziosa città germanica sapendo che vi si arriverà in un baleno e che sarà altrettanto veloce rientrare grazie alla varietà di offerta di voli per Milano da Stoccarda.