Con un volo da Milano a Salvador de Bahia si vola in Brasile! I voli della tratta Milano-Salvador de Bahia decollano dall'aeroporto di Malpensa o Linate, con tratte caratterizzate da uno o più scali. Tante sono le compagnie aeree che propongono il volo che collega Milano a Salvador de Bahia come Tap Air Portugal, Alitalia e American Airlines. Utilizzando il nostro comparatore di voli troverai diversi voli da Milano a Salvador de Bahia e diverse offerte anche sui voli di ritorno da Salvador de Bahia a Milano. Gli scali prevedono soste in grandi città europee come Lisbona e Recife. Il volo per raggiungere Salvador de Bahia da Milano potrà durare dalle 12 ore, se con uno scalo, alle 20 ore, se sarà un volo fra Milano e Salvador de Bahia con due scali. Il tuo aereo atterrerà nell'aeroporto Deputado Luís Eduardo Magalhães, lo scalo, che dista 30 km dal centro, dispone di collegamenti con navette, linee autobus o taxi. Compara i diversi voli per Salvador de Bahia in partenza da Milano e le rispettive tipologie di volo di ritorno Salvador de Bahia-Milano.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Salvador de Bahia Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Salvador de Bahia . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Salvador de Bahia trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Lacerda è l'ascensore spettacolare, in stile art decò, che unisce la città alta a quella bassa. Qui sono situati i due quartieri principali, Pelourinho e Barra. Pelourinho è impreziosito dall'architettura barocca dei suoi palazzi e chiese come la Catedral Basilica de Salvador del secolo XVII. Barra, quartiere più commerciale e moderno, è caratterizzato dal Faro, alto 22 metri e a forma conica, e dal Mercado Modelo, tradizionale mercato di artigianato tipico.
2 Le spiagge più belleSalvador de Bahia è famosa per le sue spiagge incantevoli come la spiaggia di Barra, nota per la sua sabbia dorata e vista del porto: suggestivi sono i suoi tramonti. Praia do Forte, una spiaggia selvaggia e incontaminata, con acqua cristallina e sabbia bianchissima, è circondata da alte palme di cocco.
3 La Chiesa di São FranciscoLa Chiesa di São Francisco, che si trova nel quartiere di Pelourinho, risalente al Seicento, presenta la tipica architettura barocca brasiliana. Questa Chiesa è stata nominata "la Chiesa d'oro" per le sue mura dorate e dettagli intagliati nel legno come angeli, frutta e animali.
4 Chapada DiamantinaChapada Diamantina è un paradiso naturale nel cuore di Bahia, che si trova all'interno del Parco Nazionale. Montagne spettacolari, fiumi, cascate e caverne fanno da scenario a Chapada, oltre ad una vasta vegetazione e specie animali. Una delle sue attrazioni è Serra das Paridas, un complesso archeologico, che conserva pitture rupestri.
5 Il Museo Solar do UnhaoSolar do Unhao, antico complesso architettonico del primo secolo, ospita il Museo di Arte Moderna di Salvador de Bahia. Il Museo, che è situato sul lungomare della città, racchiude opere di artisti modernisti di Bahia come Mario Cravo Jr, Carybé e Bel Borba.