I voli per Sarajevo con partenza da Milano vengono effettuati dalle più importanti compagnie aeree. Nella maggior parte dei casi un volo Milano-Sarajevo effettua un solo scalo a Belgrado, Jat e Pegasus volano su questa tratta e la durata del viaggio è di 2 ore e 40 minuti. Le offerte per dei voli tra Milano e Sarajevo sono veramente innumerevoli, confronta i prezzi con il nostro comparatore e trova il volo per raggiungere Sarajevo da Milano che rispecchi in pieno tutte le tue richieste.Una volta che il tuo volo aereo tra Milano e Sarajevo avrà effettuato l'atterraggio potrai iniziare ad andare alla scoperta di questa città. L'aeroporto è a Kurta Schorka distante pochi chilometri dal centro. Il metodo più utilizzato per raggiungere la bellissima Sarajevo è il taxi.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Sarajevo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Sarajevo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Sarajevo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
E' il centro vitale della città, con le sue stradine fatte di ciottoli e con i numerosi negozi in stile arabeggiante che caratterizzano ogni angolo. Un variegato panorama, dove è possibile imbattersi facendo pochi passi in splendide chiese cristiane, ortodosse e sontuose moschee.
2 Moschea di Gazi Husrev-begVenne costruita tra il 1530 ed il 1531 ed è la più importante e caratteristica costruzione islamica di tutto lo stato bosniaco. Un eccezionale edificio religioso contraddistinto dai tipici elementi architettonici ottomani. E' sicuramente uno degli edifici più considerevoli al mondo dell'arte ottomana.
3 Cattedrale del Cuore di CristoViene da molti considerata il simbolo della città, soprattutto dopo essere stata danneggiata durante l'assedio. E' uno splendido esempio di una sapiente mescolanza tra vari tipi di stili: gotici e romanici.
4 Cattedrale serbo ortodossaVenne innalzata tra il 1863 ed il 1868. E' la chiesa ortodossa più maestosa di tutta la zona balcanica. Costruita per celebrare la Natività di Cristo è sormontata da 5 cupole imponenti ed ha la particolarità di possedere uno splendido campanile dallo stile tipicamente barocco.
5 Museo d'arte contemporanea Ars AeviQuesto complesso museale fu costruito durante gli anni dell'assedio e della guerra come centro di resistenza culturale. Oggi ha in collezione permanente oltre 120 opere dei più grandi maestri dell'arte tra i quali: Jannis Kounellis e Joseph Beuys.