Da Milano si raggiunge Santo Domingo con un volo di circa dodici ore. Per la tua partenza, troverai un ampio numero di voli equamente divisi tra lo scalo di Linate e quello di Malpensa. Sono otto le compagnie aeree che operano su questa rotta: per ogni altra informazione, consulta il nostro comparatore e confronta i prezzi!La maggior parte dei voli sulla tratta Milano - Santo Domingo prevede due scali, il primo in una capitale europea e l'altro a New York. Se preferisci abbreviare i tempi, potrai contare anche su voli con destinazione la capitale della Repubblica Domenicana che prevedono un solo scalo, di norma a Madrid o a New York. L'aeroporto internazionale Las Américas dista venti chilometri dal centro città. Oltre alla possibilità di noleggiare un'auto allo scalo, sull'isola operano compagnie private che effettuano su prenotazione un servizio di navetta verso gli hotel e gli altri luoghi di interesse cittadini. Se opti per il taxi, una corsa verso il centro costa intorno ai trenta dollari: ma si tratta di un prezzo trattabile e i taxisti locali sono soliti praticare uno sconto!
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Santo Domingo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Santo Domingo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Santo Domingo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Lasciando l'abitato alle spalle, Santo Domingo è un susseguirsi di spiagge, l'una diversa dall'altra e tutte meritevoli di una visita. Il fascino tropicale del litorale si coglie nella bianchissima spiaggia di Boca Chica e nell'oasi di Punta Cana.
2 L'antica città colonialeDichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco, la zona coloniale racconta la storia della fondazione della città con i suoi edifici cinquecenteschi e con la fortezza Ozama sulle sponde dell'omonimo fiume.
3 Una moderna metropoliIl volo che collega Milano a Santo Domingo consente di visitare una città ricca di storia, ma anche una metropoli moderna e ricca di stimoli. Alla città antica fa da contraltare la zona di recente costruzione con grattacieli, casinò, centri commerciali e discoteche. Due anime della città che convivono in modo armonico!
4 Un giro per i museiCittà universitaria, Santo Domingo ospita numerosi musei. In particolare, meritano una visita il museo di arte moderna, il museo dell'uomo domenicano e il faro a Colo, l'imponente monumento costruito in occasione del cinquecentenario dalla scoperta dell'America e dedicato a Cristoforo Colombo.
5 Tante proposte per gli amanti della naturaMirador del Sur è il più grande parco cittadino, punto di ritrovo dei domenicani per una rilassante giornata nel verde. Ma in città non mancano altri luoghi di interesse naturalistico, dai giardini botanici nazionali all'acquario e al parco zoologico.