© MATTES Rene
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Rennes a partire da 76 €

Scegli la Bretagna Francese come meta del tuo prossimo viaggio, con uno dei voli economici che collegano Milano a Rennes. Anche se è possibile trovare un volo diretto a Rennes da tutti gli aeroporti milanesi, è da Milano Malpensa che parte la maggioranza dei voli con destinazione Rennes. Consulta il comparatore di voli sul nostro sito, per avere una previsione del costo del tuo biglietto aereo per Rennes nei prossimi mesi. Riceverai interessanti proposte di viaggio, sempre aggiornate e super convenienti.Il tempo di volo tra Milano e Rennes è di 3 ore e mezza circa e non ci sono, al momento, compagnie aeree in grado di offrire un collegamento senza scalo. Poco male, perché con Air France, Hop!, Alitalia e Vueling Airlines, è possibile raggiungere il capoluogo Bretone, godendosi la breve sosta in una Capitale Europea.I passeggeri di ciascun volo in partenza da Milano, atterrano all'Aeroporto Saint Jacques che si trova ad appena 6 chilometri fuori città. Raggiungere il centro è facile, grazie agli autobus della compagnia Star che effettuano corse ogni 20 minuti.

Migliori prezzi sui voli Milano - Rennes: Selezione per compagnia aerea

  • Air France

    Milano Rennes

    ven 10 feb - dom 12 feb

Cercate un volo low cost Milano - Rennes ?

  • Ryanair LTD

    Milano Rennes

    ven 07 ott - lun 10 ott

  • Easyjet

    Milano Rennes

    ven 02 set - dom 04 set

  • Ryanair LTD

    Milano Rennes

    lun 09 gen - lun 23 gen

  • Ryanair LTD

    Milano Rennes

    sab 27 ago - mar 30 ago

  • Wizz Air

    Milano Rennes

    mar 19 lug - mar 26 lug

  • Ryanair LTD

    Milano Rennes

    mer 07 dic - dom 11 dic

  • Air France

    Milano Rennes

    ven 10 feb - dom 12 feb

  • Air France

    Milano Rennes

    mer 27 lug - mer 03 ago

Voli economici sulla tratta Milano - Rennes 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Rennes  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Rennes . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Rennes trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Rennes 1 Un salto nel Medioevo.

Le case in legno colorato, a graticcio, sono un elemento distintivo di un passato ormai lontano che, a Rennes, rivive giorno per giorno, in pieno centro. Ogni scorcio è ideale per lanciarsi alla ricerca di simbolismi da fotografare o di sensazioni che rimandano alla gloriosa epoca di giostre e cavalieri.

2 Ogni secolo ha la sua Arte.

L'importante ruolo della città è confermato anche dalla presenza di numerosi edifici di notevole rilevanza artistica e architettonica, spesso utilizzati come sedi istituzionali. Tra i più famosi, c'è senza dubbio il Parlamento di Bretagna, risalente al diciassettesimo secolo. Da visitare, anche il Municipio di Gabriel, di un secolo più recente e la Cappella di Saint Yves costruita, invece, nel quindicesimo secolo.

3 Musei e Cultura.

Les Champs Libres è un polo culturale molto importante per la città. Esso, infatti, comprende la fornitissima Biblioteca Comunale, oltre al Museo di Bretagna ed alla Cittadella della Scienza. Poco distante, si trova anche il Museo delle Belle Arti mentre, non bisogna dimenticare l'università, una delle più frequentate e prestigiose di tutta la Francia.

4 Eventi ed intrattenimento.

La presenza dell'università, fa sì che la città sia popolata da migliaia di giovani, durante tutto l'anno. Sono in molti, a partecipare agli eventi periodici organizzati nel capoluogo di Bretagna. Tra i più famosi, ci sono sicuramente il Festival dell'Arte di Strada, denominato Tombées de la Nuit e il Festival Les Transmusicales, dedicato alla musica contemporanea.

5 Un viaggio tra eccellenti sapori.

Che siano consumate in uno dei caratteristici bar o ristoranti, o durante una gita nel verde del Parc du Thabor, le specialità gastronomiche della Bretagna Francese sanno deliziare ogni palato. Tra le bontà che, assolutamente, non si possono perdere, ci sono nel crêpes accompagnate dal sidro locale ma anche diversi piatti a base di frutti di mare.

Formalità e visti Francia

Per volare da Milano a Rennes è necessaria la sola Carta d'Identità, ovviamente in corso e valida per l'espatrio. Le due città distano circa mille chilometri e non c'è variazione di fuso orario.Rennes è anche capoluogo della Bretagna Francese e il suo centro storico, facile da girare anche a piedi, è un gioiello medievale tutto da scoprire. A passeggio fra caratteristiche stradine popolate da locande, bar e case, tutte rigorosamente in legno, fin dal primo momento la città affascina e sorprende i suoi visitatori.