© Santiago Rodriguez Fontoba / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Reus a partire da 58 €

Scopri la città natale di Antoni Gaudì e una delle mete più belle della Catalogna, con un volo economico da Milano a Reus. I voli più convenienti con formula a/r, da Milano Malpensa a Reus, sono operati da compagnie aeree come Vueling Airlines, Flybe e Easy Jet e prevedono sempre almeno uno scalo intermedio in una delle capitali europee.Confronta le migliori offerte di centinaia di compagnie e siti specializzati, utilizzando il comparatore di voli sul nostro sito. In pochi secondi, il sistema ti fornirà un elenco di soluzioni low cost, per volare da Milano a Reus, risparmiando.L'Aeroporto di Reus si trova proprio sulla Costa Daurada, vicinissimo alla città ma anche ad altre importanti mete, come Tarragona che dista appena sette chilometri e mezzo. Lo scalo ha aumentato notevolmente la sua portata, da quando Ryanair l'ha scelto come hub. Muoversi dall'aeroporto è semplice, grazie alle linee di bus pubblici che portano, con brevi viaggi, a Tarragona, Barcellona e, ovviamente, in più zone della città di Reus.Nei pressi dell'aeroporto, si trova anche una stazione ferroviaria che collega lo scalo a diverse città spagnole.

Migliori prezzi sui voli Milano - Reus: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    mar 07 giu - gio 16 giu

Cercate un volo low cost Milano - Reus ?

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    mar 07 giu - gio 16 giu

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    mar 05 lug - mar 12 lug

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    sab 18 giu - dom 17 lug

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    mer 08 giu - ven 19 ago

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    mer 31 ago - mar 06 set

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    ven 23 set - mar 27 set

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    lun 01 ago - lun 08 ago

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    gio 28 lug - lun 01 ago

  • Ryanair LTD

    Milano Reus

    mer 01 giu - sab 01 ott

  • Wizz Air

    Milano Reus

    lun 30 mag - mar 09 ago

  • Easyjet

    Milano Reus

    lun 30 mag - mar 31 mag

Voli economici sulla tratta Milano - Reus 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Reus  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Reus . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Reus trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Reus 1 Spiagge e relax.

La Costa Daurada è una delle più belle di tutta la Spagna. Sono molte le calette e le insenature dove l'uomo non ha alterato i magnifici scenari naturali. È facile scoprirle, a bordo di un'auto o di uno scooter a noleggio, e godersi il panorama, la piacevolezza del clima e un meritato riposo.

2 Sulle tracce del genio.

La città catalana ha dato i natali ad uno dei più famosi e geniali architetti e artisti moderni, Antoni Gaudì. La Strada di Gaudì è uno speciale percorso guidato che permette di visitare tutti i luoghi legati alla sua vita. Dalla casa dove ha abitato da bambino, l'itinerario porta alla chiesa dove Gaudì fu battezzato, fino alla visita delle Scuole Pie, dove l'architetto ha ricevuto la sua formazione.

3 Fucina di artisti.

Il grande spirito artistico della città non rivive solo in Gaudì ma in una serie di illustri nomi che hanno arricchito l'area urbana, con la loro opera. Joan Rubio, allievo di Gaudì, ha realizzato diversi edifici modernisti, visitabili in città. Altro luogo da non perdere è Casa Navas, una residenza progettata e decorata con splendidi mosaici da Lluís Domènech i Montaner.

4 Ricette tipiche e Brandy.

In una vacanza che si rispetti, non può mancare un tour gastronomico tra i tanti piatti tipici che la cucina catalana ha da offrire. Dagli antipasti, alla paella, sono molte le esperienze di gusto da provare. Dopo un buon pasto o in momenti in cui è piacevole abbandonarsi alla "meditazione", è d'obbligo assaggiare la varietà di brandy locale, per cui la cittadina è famosa nel mondo.

5 Carnevale.

Reus è il teatro di una delle più pittoresche, divertenti e coinvolgenti manifestazioni periodiche legate al carnevale. Dal 19 al 25 febbraio di ogni anno, la città si colora a festa e ospita diversi eventi, oltre alla celebre guerra di pomodori in cui i giovani si divertono a lanciarsi addosso più di 35 quintali di ortaggi.

Formalità e visti Spagna

Per imbarcarsi su un volo da Milano a Reus, serve la sola carta d'identità valida per l'espatrio. Non c'è variazione di fuso orario tra le due città e non ci sono particolari precauzioni da prendere, prima di cominciare un avvincente viaggio sulle coste dorate della Catalogna. Con spiagge di notevole bellezza e numerosi luoghi d'arte da visitare, la cittadina di Reus accoglie e soddisfa ogni tipologia di viaggiatore. I suoi scorci sono unici e il clima che si respira in città è una sintesi di perfetta accoglienza, in ogni periodo dell'anno.