© MATTES Rene
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Rabat a partire da 56 €

Con un volo sula tratta Milano Rabat puoi arrivare in Marocco in circa 5 ore e 20 minuti. Se non ci sono voli diretti tra Milano e Rabat, puoi approfittare delle offerte low cost delle numerose compagnie di volo che viaggiano su questa rotta con collegamenti piuttosto frequenti e regolari, che partono sia da Malpensa che da Linate. Consulta il nostro comparatore e aggiornati su tutte le date di partenza e di arrivo. I voli che vanno da Milano a Rabat e da Rabat a Milano fanno solitamente scalo a Casablanca, Parigi, Amsterdam, allungando tante volte il viaggio ma approfittando del fatto che il biglietto costa anche di meno. Il tuo volo sarà ricevuto dall'aeroporto di Rabat-Salé, uno dei principali aeroporti del Marocco, situato a 8 km dalla città. Terminate le operazioni di scalo puoi prendere un taxi e farti portare in centro in circa 10 minuti, per iniziare la visita di questa fantastica città del Marocco!

Migliori prezzi sui voli Milano - Rabat: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    mar 04 ott - gio 06 ott

  • Air France

    Milano Rabat

    mer 26 ott - gio 01 dic

Cercate un volo low cost Milano - Rabat ?

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    mar 04 ott - gio 06 ott

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    mer 21 set - mer 28 set

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    mer 12 ott - mer 02 nov

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    ven 11 nov - dom 13 nov

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    sab 03 dic - sab 10 dic

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    dom 01 gen - lun 16 gen

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    lun 26 dic - mar 10 gen

  • Air France

    Milano Rabat

    mer 26 ott - gio 01 dic

  • Ryanair LTD

    Milano Rabat

    mer 24 ago - mer 31 ago

  • Easyjet

    Milano Rabat

    ven 14 apr - dom 23 apr

Voli economici sulla tratta Milano - Rabat 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Rabat  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Rabat . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Rabat trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Rabat 1 Museo Archeologico

Il museo archeologico è forse il più importante di tutto il Marocco, dove puoi ammirare collezioni risalenti al Paleolitico e Neolitico, con affascinanti sculture in bronzo risalenti ai Romani. Il museo è ricco di opere e manufatti, alcuni di straordinaria bellezza, ed è un posto unico e particolare, da visitare!

2 I giardini andalusi

Giardini fantastici, assolutamente da vedere! Situati all'esterno del museo, i giardini andalusi sono tra le cose più belle di Rabat, ben curati e rilassanti, ricchi di alberi e splendide bouganville. Da qui puoi anche godere un fantastico panorama sul mare!

3 Mausoleo a Maometto V

Questo mausoleo è molto bello, e all'interno puoi ammirare marmi preziosi e tombe rivestite di travertino. Il mausoleo è uno dei monumenti di Rabat assolutamente da non perdere, per la sua grandiosità e magnificenza.

4 Royal Palace

Il palazzo Reale è molto grande, ed è un edificio imponente e maestoso, con una porta decorata che è un vero splendore. Fuori dal palazzo stanno ancora gli antichi cannoni, e solo alcune parti si possono visitare, ma le stanze e il salone sono davvero eccezionali.

La medina è uno dei luoghi più belli della città, pulita e accogliente, con tante cose da vedere e da visitare, come i bellissimi edifici bianchi, i tipici ristoranti, i piccoli negozi di artigianato. Una passeggiata in questo posto ti farà apprezzare il contatto con la gente del luogo, disponibile e cordiale, anche per contrattare originali souvenir.

Formalità e visti Marocco

Il fuso orario è maggiore di un'ora. Per entrare in Marocco ci vuole un passaporto in corso di validità di almeno sei mesi e non è necessario il visto per un periodo di tre mesi. E' importante fare una polizza sanitaria per eventuali cure mediche.La splendida Rabat è una città ricca di fascini e di mistero, con tanti edifici e opere architettoniche assolutamente da non perdere. Collocata tra presente e passato, la città ha un centro storico da visitare, con la medina che è da sempre la caratteristica delle città islamiche, con strade e vicoli dove puoi anche perderti, e i famosi mercati che conquistano per le eccezionali mercanzie e i colori pittoreschi.