© Fnalphotos / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Porto Santo a partire da 92 €

Ogni settimana il volo da Milano a Porto Santo collega direttamente le due mete ed è operato dalla compagnia aerea Neos. I voli per raggiungere Milano da Porto Santo hanno la stessa cadenza settimanale. Il volo di andata Milano-Porto Santo impiega circa due ore e cinquanta minuti volando per una distanza di ben 2000 chilometri. Al ritorno,i voli sulla tratta da Porto Santo a Milano prevedono invece una rotta leggermente allungata che aumenta di un'ora circa il tempo di percorrenza. Le offerte per i voli tra Milano e Porto Santo sono svariate, oltre al volo da Milano a Porto Santo senza scalo, vi sono infatti soluzioni di viaggio alternative che prevedono voli sulla tratta Milano-Porto Santo non diretti ma con una sosta a Lisbona, partendo sempre da Malpensa; nello specifico quest'altrnativa di volo per raggiungere Porto Santo da Milano è offerta dalla compagnia aerea Tap Portugal. Dall'aeroporto di Porto Santo è facile raggiungere uno degli hotel o degli alloggi scelti per la vacanza. Sono disponibili taxi ed ad autobus. Inoltre, essendo l'isola piana e facilmente pedalabile, molti turisti scelgono di muoversi in bicicletta.

Migliori prezzi sui voli Milano - Porto Santo: Selezione per compagnia aerea

  • Easyjet

    Milano Porto Santo

    mer 01 mar - mer 08 mar

  • TAP Portugal

    Milano Porto Santo

    sab 22 lug - gio 27 lug

Cercate un volo low cost Milano - Porto Santo ?

  • Easyjet

    Milano Porto Santo

    mer 01 mar - mer 08 mar

  • Ryanair

    Milano Porto Santo

    lun 09 gen - dom 15 gen

  • Ryanair

    Milano Porto Santo

    ven 10 feb - dom 12 feb

  • Ryanair

    Milano Porto Santo

    lun 05 dic - gio 08 dic

  • TAP Portugal

    Milano Porto Santo

    lun 27 mar - dom 02 apr

  • TAP Portugal

    Milano Porto Santo

    sab 24 giu - dom 02 lug

  • TAP Portugal

    Milano Porto Santo

    lun 26 giu - ven 30 giu

  • Ryanair

    Milano Porto Santo

    sab 31 dic - dom 08 gen

  • TAP Portugal

    Milano Porto Santo

    sab 22 lug - gio 27 lug

  • TAP Portugal

    Milano Porto Santo

    lun 29 mag - dom 04 giu

  • TAP Portugal

    Milano Porto Santo

    ven 28 apr - dom 30 apr

  • TAP Portugal

    Milano Porto Santo

    gio 27 lug - gio 03 ago

  • Vueling

    Milano Porto Santo

    mar 01 ago - gio 10 ago

Voli economici sulla tratta Milano - Porto Santo 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Porto Santo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Porto Santo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Porto Santo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Porto Santo 1 Mare Infinito

Un lato dell'isola di Porto Santo è caratterizzato da un lembo ininterrotto di 9 chilometri di spiaggia sabbiosa mentre, dall'altro versante la costa, più frastagliata e rocciosa, presenta tratti di scogliera di rara bellezza.

2 La purezza in ogni onda

Porto Santo è un'isola di origine vulcanica e l'attività ancora in corso ne mitiga ulteriormente la temperatura delle acque. Il colore cristallino è indice di purezza e regala meravigliose suggestioni, quando incontra i raggi del sole. In bici si possono facilmente esplorare tutti i lidi più nascosti, alla scoperta di angoli solitari ed incontaminati da cui farsi rapire.

3 Mulini a Vento

Il territorio dell'isola ospita numerose costruzioni perfettamente integrate nella natura, pittoresche ed emozionanti, come da tradizione per le località marine. Fra esse, spuntano qua e la caratteristici mulini a vento che conferiscono unicità ad un paesaggio tutto da ammirare.

4 La Casa-Museo di Cristoforo Colombo

Malgrado le sue dimensioni ristrette, l'isola possiede una ricca storia. Oltre alle chiese di notevole bellezza, è d'obbligo la visita ad una casa trasformata in museo che fu residenza per alcuni anni di Cristoforo Colombo. L'esploratore più famoso della storia ha soggiornato a Porto Santo, diventandone il più illustre abitante.

5 Un concentrato di divertimento

L'impareggiabile bellezza delle spiagge è solo uno degli aspetti di Porto Santo. I turisti sono richiamati da rilassanti passeggiate, per raggiungere uno dei picchi o promontori che, da un'altezza di 500 metri circa offrono vedute panoramiche mozzafiato. Per gli appassionati, l'isola ospita un campo da golf. Non è da trascurare la vita serale e notturna che si svolge tra i ristoranti tipici ed i locali che accendono la notte atlantica.

Formalità e visti Portogallo

Per chi proviene dall'Unione Europea, è sufficiente essere in possesso di una Carta d'Identità valida per l'espatrio, per accedere all'isola. La popolazione di Porto Santo non supera i cinquemila abitanti e, nei momenti di picco turistico, quadruplica. L'isola è interamente circondata da magnifiche spiagge e gode di un clima gradevole per tutto l'anno. Il vento secco mitiga la calura e sono rarissime le precipitazioni.