Potrai scegliere tra le numerose offerte voli Milano Praga o sui voli per raggiungere Milano da Praga, il tutto confrontando le diverse tratte secondo le tue esigenze. Un volo per Praga da Milano decolla principalmente dallo scalo di Malpensa, dal quale è possibile decollare nelle ore pomeridiane a prezzi piuttosto scontati.
La scelta dei voli Milano Praga riguarda sia compagnie aeree low-cost che di linea; propongono il volo sulla tratta Milano-Praga o i voli di ritorno da Praga a Milano sia EasyJet che Lufthansa e Alitalia. Non sono previsti scali intermedi per le rotte aeree verso Praga in partenza da Milano, il tuo sarà dunque un vero e proprio volo Milano Praga diretto ed avrà una durata totale di circa 90 minuti.
Gli spostamenti tra l'aeroporto e la città si effettuano con taxi presenti all'uscita dai terminal, con una spesa aggiuntiva di soli 20 euro. I voli Milano Praga low cost sono altrettanto numerosi, con un tabellario di partenze molto vasto e con un'ampia scelta di compagnie aeree con le quali viaggiare.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Praga Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Praga . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Praga trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Praga offre numerose attrattive, con un'ampia scelta di monumenti costruiti lungo la meravigliosa tradizione millenaria della capitale ceca. Tra i tanti ricordiamo il Castello, il ponte Carlo, il quartiere ebraico e l'ex municipio della città vecchia.
2 Il castello di PragaLa città di Praga è ricca di monumenti. Tra quelli più degni di nota vi è senza dubbio il celebre Castello, che ha ospitato generazioni di sovrani e presidenti. Esso si erge su una delle colline praghesi, a ridosso del fiume moldava. Oggetto di numerose modifiche architettoniche, volute soprattutto dagli Asburgo, ha potuto mantenere pochi degli elementi che ne hanno caratterizzato la struttura originaria.
3 Ponte CarloSorto al posto del più antico Ponte di Giuditta, il Ponte Carlo è con tutta probabilità uno dei ponti più suggestivi al mondo. Il ponte in pietra fu fatto realizzare dall'allora sovrano Carlo IV, che ne posò la prima pietra nel 1357. La leggenda narra che il ponte sia protetto da una sorta di amuleto astronomico.
4 Quartiere ebraico: sinagoghe e cimiteroMeta turistica irriunuciabile, il quartiere ebraico può contare su una tradizione ebraica davvero illustre, appoggiata alla Sinagoga Klaus, al cimitero ebraico, alla sinagoga Pinkas e alla più popolare Sinagoga spagnola. La sinagoga Klaus ospita una collezione di oggetti legati alle festività mentre nella sinagoga Pinkas si possono ammirare i lavori dei bambini di Terezin.
5 L'Ex municipio della città vecchia e il suo orologio astronimicoUno dei monumenti più conosciuti di Praga, l'ex municipio della città vecchia ospita il celebre orologio astronomico. Meno celebri ma degne di essere visitate le torri, che offrono delle visuali mozzafiato sulla città e le numerose sale straordinariamente affrescate.