Un volo fra Milano e Papeete, che si tratti di volare da Milano a Papeete o del percorso inverso, richiede circa due giorni di viaggio, che potrai comunque vivere all'insegna del massimo comfort e magari cogliendo l'occasione per visitare dei posti molto affascinanti negli scali previsti. I voli della tratta tra Milano e Papeete proposti da parte delle compagnie aeree internazionali sono numerosi, ed effettuando una comparazione delle varie offerte ci si può garantire un risparmio molto interessante. Nella grande maggioranza dei casi, un volo Milano-Papeete prevede due scali: uno nell'aeroporto di Parigi Charles De Gaulle ed un altro presso l'aeroporto di Los Angeles, partendo dall'aeroporto di Linate; chi non ha problemi ad affrotnare molte ore in volo, invece, può anche scegliere la soluzione con scalo a Parigi e collegamento diretto Parigi-Papeete, ma questo tipo di tratta richiede comunque uno scalo tecnico per via della sua lunghezza. Il medesimo discorso vale per il ritorno, dunque per i voli per Milano da Papeete. L'aeroporto di Papeete è vicino al principale agglomerato urbano dell'isola, dunque non sarà affatto difficile raggiungere la struttura ricettiva prescelta.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Papeete Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Papeete . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Papeete trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il mercato di Papeete si estende per una superficie di oltre 7.000 metri quadri, ed è certamente uno dei più grandi al mondo. Non si tratta solo di un'occasione di shopping, ma questo mercato che dura fino a notte fonda è veramente uno dei principali aspetti folkloristici, sociali ed aggregativi dell'intera isola.
2 Il Quai d'HonneurIl Quai d'Honneur, ovvero il "porto d'onore" di Papeete, è ben più di un semplice scalo marittimo: tappa quotidiana di numerosissime imbarcazioni, è ravvivato da tante diverse animazioni e da una vita notturna molto divertente.
3 Le coste rocciose e sabbioseAppena ritornerai a Milano da Papeete, l'incanto dei luoghi naturali sarà sicuramente il ricordo più nitido: un mare incantevole, alte scogliere, spiagge di sabbia chiara o scura dove prendere il sole... davvero difficile dimenticare simili paesaggi.
4 Le alture ed il verde dell'entroterraLa natura della Polinesia Francese è straordinaria anche per quanto riguarda l'entroterra: delle splendide alture ricche di verde dominano il paesaggio urbano, ed in molte zone possono essere ammirate direttamente dalla spiaggia.
5 Le isole minoriSe ti regali un viaggio a Papeete è d'obbligo una tappa nelle piccole isole dell'arcipelago: Bora Bora, Moorea ed altre ancora sono degli autentici paradisi terrestri, il top per chi ama la natura incontaminata ed i paesaggi esotici ricchi di verde, di ampie spiagge sabbiose e di palme.