Per affari o per piacere potresti aver bisogno di un volo da Milano a Perth, o viceversa di un volo diretto a Milano da Perth, la capitale dell'Australia Occidentale. La durata dei voli sulla tratta Milano-Perth può variare dalle 18 alle 50 ore, vista la grande distanza tra le due città e l'assenza di un volo nonstop Milano-Perth. L'aeroporto milanese di Malpensa è quello che offre una più vasta scelta di voli per raggiungere Perth da Milano, rispetto a quello di Linate. Se opterai per la soluzione più "veloce", con un solo scalo, potrai contare sulla presenza delle grandi compagnie aeree asiatiche quali Emirates, Qatar Airways, Qantas. Lufthansa e British Airways invece ti offrono un viaggio meno costoso ma più diluito: con il loro volo che collega Milano a Perth dovrai fare scalo su due continenti, Europa e Asia prima di arrivare in Australia o, al contrario, per i voli di ritorno da Perth a Milano. Arrivato in Australia, avrai a tua disposizione diversi mezzi per andare dall'aeroporto al centro città di Perth: i bus navetta Connect o il trasporto pubblico locale, il taxi o un'auto.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Perth Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Perth . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Perth trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Quale occasione migliore di godere dello splendido mare australiano, dopo il volo fra Milano e Perth! Grazie ai suoi 12.000 chilometri di costa incontaminata, Perth può offrire spiagge per tutti i gusti. Ne sono meravigliosi esempi Cottesloe Beach, luogo ideale per le famiglie e gli amanti del nuoto e dello snorkeling e Scarborough, frequentata dai surfisti e dai giovani per la frizzante movida notturna.
2 Escursione a Rottnest Island.A soli pochi minuti di traghetto dal centro della città, Rottnest Island è una piccola riserva naturale dove potrai godere di scorci paradisiaci, spiagge bianchissime, mare cristallino, fondali corallini. Sulla terraferma potrai incontrare il Quokka, un famoso mini-marsupiale autoctono, e vedere moltissime altre specie di animali e piante. Grazie a questa visita potrai dire che il lungo volo Milano-Perth che hai affrontato è stato ampiamente ripagato!
3 Una cartolina dal Kings ParkIl Kings Park è uno dei più grandi parchi cittadini al mondo, più grande anche del Central Park di New York. Ci sono tantissimi modi per godere dei suoi più di 400 ettari di giardini e boschi naturali. Potrai scegliere di passeggiare lungo i viali alberati, prenotare un tour tematico sulla cultura indigena o fare un pic-nic tra gli alberi della gomma e in primavera, vedere i fiori selvatici in fiore.
4 Le Swan Bells: icona musicale della città.Prima di pensare ai voli per Milano da Perth, tappa obbligata della tua vacanza dovranno essere le Swan Bells, che riempiono l'aria di un suono proveniente da uno dei più grandi strumenti musicali mai costruiti al mondo. Da lì, si può salire sul bus gratuito per raggiungere musei, gallerie d'arte e la Zecca di Perth, che ospita la più grande collezione al mondo di lingotti d'oro.
5 Swan Valley, la valle del gusto.Grazie ai noti vini ed alle colline coperte di vigneti, è il luogo perfetto per risvegliare i sensi, stuzzicare le papille gustative e fuggire dal trambusto cittadino. A soli venti minuti di auto dal centro di Perth, un'escursione alla scoperta della tradizione enologica australiana!