© Dieter Hawlan / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Paros a partire da 148 €

In sole 4 ore e 30 minuti, facendo scalo ad Atene, un volo sulla tratta Milano-Paros ti porterà nella più caratteristica isola delle Cicladi. Questa soluzione di viaggio è proposta dalla compagnia aerea Aegean, ma ci sono anche molte altre offerte sui voli che collegano Milano a Paros. Consultando il nostro comparatore di prezzi riuscirai a trovare il biglietto aereo per un volo Milano-Paros a te più congeniale.I voli aerei da Milano a Paros atterrano all'aeroporto internazionale situato a 9 chilometri dalla cittadina di Parikia. Questa piccola struttura aeroportuale è molto ben servita con un efficiente servizio di autobus che conducono nelle principali località dell'isola. E' possibile anche usufruire dei numerosi taxi posti fuori dal principale terminal del complesso.

Migliori prezzi sui voli Milano - Paros: Selezione per compagnia aerea

  • Aegean Airlines

    Milano Paros

    gio 30 mar - lun 03 apr

Cercate un volo low cost Milano - Paros ?

  • Aegean Airlines

    Milano Paros

    gio 30 mar - lun 03 apr

  • Ryanair LTD

    Milano Paros

    ven 02 dic - dom 11 dic

  • Aegean Airlines

    Milano Paros

    lun 22 mag - lun 29 mag

  • Ryanair LTD

    Milano Paros

    sab 07 gen - sab 14 gen

  • Wizz Air

    Milano Paros

    mer 19 ott - dom 23 ott

  • Aegean Airlines

    Milano Paros

    sab 22 apr - mar 25 apr

  • Ryanair LTD

    Milano Paros

    dom 02 lug - mer 12 lug

  • Ryanair LTD

    Milano Paros

    mar 01 ago - mer 09 ago

  • Ryanair LTD

    Milano Paros

    gio 27 lug - ven 04 ago

  • Aegean Airlines

    Milano Paros

    gio 14 set - dom 17 set

  • Aegean Airlines

    Milano Paros

    lun 12 giu - dom 18 giu

  • Wizz Air

    Milano Paros

    ven 28 ott - dom 06 nov

Voli economici sulla tratta Milano - Paros 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Paros  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Paros . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Paros trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Paros 1 Paroikia

Capoluogo dell'isola e porto principale della città ammalia da millenni tutti i suoi visitatori per la bellezza delle sue vie, la sua magnifica baia e per la natura incontaminata che la avvolge. E' ricca di angoli e scorci caratteristici e anche di ristoranti tipici e locali dove potersi fermare e assaporare dell'ottimo cibo.

2 La Chiesa di Ekatontachoni

Venne eretta nel quarto secolo ed è anche conosciuta come "la chiesa delle cento porte". Viene considerata da molti la chiesa più bella di tutto lo stato greco. L'interno è un tripudio di decorazioni architettoniche e scultoree e degno di nota è anche l'incantevole cortile fiorito.

3 Museo Archeologico

In questo complesso è possibile visitare una mirabile collezione di reperti archeologici del periodo cicladico, classico fino a quello romano. Un'imperdibile esposizione di antichi oggetti pregiati che ci sono stati tramandati nel corso del tempo.

4 Le spiagge di Paros

Sicuramente sono la più grande attrattiva di tutta l'isola. Livadia Beach, Krios, Martselo Beach sono veri angoli di tranquillità dove poter godere di un mare limpido e di una sabbia finissima. Parasporos Beach e Pounta Beach sono consigliate agli amanti degli sport acquatici soprattutto per il windsurf. Kolybithres Beach viene considerata da tutti come il simbolo dell'isola per via del suo aspetto caratterizzato dalla forma delle sue rocce. Infine meritano una menzione anche Monastiri Beach e la spiaggia di Santa Maria.

5 Naoussa

E' un bellissimo borgo sul mare dove, nel suo incantevole porto, il tempo sembra essersi fermato. Le piccole imbarcazioni dei pescatori contraddistinguono tutto il panorama come i molti ristoranti tradizionali dove assaporare squisiti piatti tradizionali.

Formalità e visti Grecia

Il fuso orario adotta due ore in più rispetto a quello italiano. La moneta utilizzata è l'euro e tutte le maggiori carte di credito sono accettate ovunque. Carta d'identità o passaporto sono i documenti sufficienti per entrare in Grecia. Se si vuole utilizzare l'automobile bisogna necessariamente essere in possesso della patente di guida. La lingua in uso sull'isola è il greco e viene capito bene anche l'inglese e l'italiano.Ogni anno numerosi voli per Paros con partenza da Milano portano una vasta quantità di turisti su questa splendida e famosa isola delle Cicladi. Una località nota in tutto il mondo grazie alle sue magnifiche spiagge, alla sua storia millenaria e alla grande ospitalità degli abitanti del luogo.