Un volo Milano Parigi prevede appena un'ora e mezza di viaggio. La quasi totalità dei voli per Parigi da Milano, e viceversa, sono diretti e hanno come aeroporti di partenza quelli di Linate, Malpensa o Orio al Serio per i voli Milano Parigi low cost, mentre le principali linee a servire la capitale francese sono Ryanair, Vueling e le due rispettive compagnie di bandiera, Airfrance e Alitalia.
Per confrontare tutti i voli Milano Parigi diretti, è possibile consultare il nostro comparatore voli: strumento predisposto a confrontare le soluzioni disponibili. In alcuni casi, specie per le proposte di Vueling per un volo Milano-Parigi può prevedere lo scalo a Barcellona, questo fa raddoppiare i tempi di percorrenza in favore, però, di una tariffa decisamente più economica ed allettante.
Ad accogliere il proprio volo Milano-Parigi vi saranno l'aeroporto di Beauvais-Tille, di Orly o di Charles De Gaulle. Ad eccezione del primo, che dista circa 80 km da Parigi, gli ultimi due sono ottimamente collegati al centro della città anche grazie alle linee di autobus e pullman.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Parigi Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Parigi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Parigi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Simbolo assoluto della città, la torre ideata dall'omonimo ingegnere, Gustave Eiffel, conta circa sei milioni di visitatori ogni anno. La sua costruzione, ultimata nel 1889, può vantare la struttura più alta della capitale, con i suoi 324 metri, per ben 8 mila tonnellate. È impossibile tornare a Milano da Parigi senza averla visitata.
2 La cattedrale di Notre-DameUbicata nel pieno cuore della città, la "Nostra Signora" viene anche esaltata dal romanzo storico di Victor Hugo. Maestosa e imponente, la cattedrale conta una storia lunga oltre ottocento anni.
3 Il quartiere MontmartreDa sempre rifugio degli artisti e dei poeti maledetti, il quartiere più irriverente della città è una tappa immancabile durante la propria vacanza a Parigi. Punto di riferimento della vita bohémienne, ospita locali dalla fama internazionale come il Moulin Rouge o Le Chat noir.
4 Il LouvrePrimo museo al mondo per numero di visitatori, sorge sulla rive droite, nel I arrondissement di Parigi. Il Louvre non ospita soltanto la Gioconda, ma centinaia di opere di Arte Antica e di Scuola italiana, francese, tedesca, fiamminga e olandese, per un totale di oltre 380 mila pezzi unici fra dipinti, stampe, libri e incisioni.
5 Marché aux Puces de Saint OuenIl celebre mercatino delle pulci, suddiviso in un ampio numero di bancarelle e negozietti, dislocati in un altrettanto vasto labirinto di gallerie, comprende sia i suppellettili più economici, sia articoli d'epoca, esposti in un clima festoso e allegramente colorato.