Per partire con i voli per New York da Milano, potrai scegliere di recarti presso entrambi i due aeroporti internazionali di Milano: Linate e Malpensa. L'aeroporto di Milano Linate, rispetto a quello di Malpensa presenta un'offerta maggiore di voli che collegano Milano a New York. Questi due aeroporti servono la maggior parte dei viaggiatori del nord Italia intenzionati a raggiungere mete continentali.
I voli Milano New York richiedono un tempo di percorrenza di circa 8 ore. Tale tempo di percorrenza può dilazionarsi in caso si opti per un volo che preveda uno o più scali. Generalmente, però, il volo non supera mai le otto ore di percorrenza.
Se da un lato, con un volo Milano New York diretto si risparmia tempo, dall'altro lato, i voli con destinazione New York con scali hanno un costo inferiore. Per raggiungere Milano da New York si può scegliere tra 3 aeroporti di partenza: il JFK, La Guardia o Newark. Al contrario, una volta atterrati presso uno dei tre aeroporti di New York, sarà possibile servirsi di taxi e limousine per raggiungere il centro città.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e New York Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - New York . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - New York trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Se qualcuno dovesse chiedervi qual è la prima cosa che vi viene in mente pensando alla città di New York , con molta probabilità rispondereste: la Statua della Liberà. Non esiste viaggiatore che prima d'imbarcarsi su uno dei voli per Milano da New York non faccia un salto alla famosa Statua della Liberà.
2 Il Brooklyn MuseumNew York è una città traboccante di arte e cultura. Durante il volo fra Milano e New York potrete tracciarvi un itinerario con i musei da visitare a New York assolutamente. Meta obbligata è il Brooklyn Museum
3 I quartieri resi famosi dal cinemaConosciamo i quartieri di New York anche senza esserci mai stati. Tale conoscenza è dovuta al cinema e alle serie tv che dalla vita di quei quartieri hanno tratto ispirazione e li hanno scelti come ambientazione di tante opere di successo. Chi non conosce, ad esempio, China Town, la famosa Little Italy per non parlare del Bronx. Giunti a New York e visitando questi quartieri, ci sembrerà di essere su un set cinematografico.
4 Il regno dei musicalBroadway è un lungo viale che attraversa l'isola di Manhattan. Lungo questo viale ci sono 39 teatri. Broadway è diventata famosa per i tanti musical di successo. Si tratta di una tappa irrinunciabile ma se si vuole assistere a uno dei tanti spettacoli, è bene prenotare con largo anticipo.
5 Il parco più famoso del mondoSe c'è un parco conosciuto in tutto il mondo, questo è il Central Park. Si trova nel distretto di Manhattan, precisamente nell'Uptown, al centro tra l'Upper West Side e l'Upper East Side, due famosi quartieri residenziali.