Siediti comodo e allaccia le cinture, il volo da Milano a Noumea ti attende! Noumea, è infatti raggiungibile facilmente con il volo Milano-Noumea che prevede sempre degli scali tecnici come per esempio a Tokyo. I voli per Noumea da Milano o i voli di ritorno per Milano con partenza da Noumea impiegano circa 25 ore di viaggio offrendo la possibilità al passeggero di ammirare Parigi, Tokyo, Roma e la stessa Milano. Volare a Noumea da Milano è dunque semplice grazie alle diverse rotte proposte da svariate compagnie aree come Alitalia ed Air France che partono da Linate o da Malpensa, aeroporti di atterraggio anche per i voli di ritorno verso Milano provenienti da Noumea. Per avere un idea più precisa dei voli che collegano Milano a Noumea e dei rispettivi voli di ritorno è possibile consultare il nostro sito dove, tramite il nostro motore di ricerca, potrai comparare diverse offerte di volo Milano-Noumea sulla base delle tue preferenze in termini di giorni, orari, prezzi e compagnie aeree.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Noumea Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Noumea . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Noumea trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'acquario mostra anche con l'utilizzo dei display, l'affascinante mondo sommerso ed una straordinaria varietà di pesci. La gita è raccomandata alle famiglie con bambini che troveranno un ambiente rilassante ed eccitante allo stesso tempo con la possibilità di toccare con mano la rigogliosa fauna e flora.
2 Musee de Nouvelle Caledonie.Il museo piccolo ma estremamente interessante mostra sculture, scene della vita quotidiana e manufatti tradizionali "Konak" accompagnati da commenti in lingua francese, giapponese e inglese, con la facoltà di scattare foto e riprendere video, filmando un accordo in loco e non divulgandole su internet.
3 Un bagno di sole e mare nella famosa spiaggia urbana di Anse Vata.La spiaggia è situata nella zona sud di Noumea, collegata da un eccellente servizio di autobus, è una sottile lingua di sabbia incontaminata, che offre zone ombrose e la possibilità di praticare kitesurf ed escursioni nei vicini atolli Ilot Maitre ed Ile Aux Canards raggiungibili con i vari taxi-boat in solo 10 minuti, dove praticare snorkeling a contatto della natura, osservando da vicino nidi di uccelli e varie sculture di legno.
4 Centro Culturale Tjibaou.Il centro, situato vicino alla capitale, è strato progettato da Renzo Pisano, permettendo al visitatore di calarsi perfettamente nella tipica realtà "Konak", con visite alle capanne, esposizioni, assaporando qualche delizia locale presso il fast-food vicino e rilassandosi nei rigogliosi giardini.
5 L'lles des Pins o L'Isola dei pini.Una bellissima distesa di pini giganteschi offe uno spettacolo incredibile, dove oltre che immergersi nelle acque cristalline, sarete catturati dalla squisita ospitalità e dalla cucina locale. La pineta è ritenuta una delle meraviglie del mondo con scenari mozzafiato e tuffi da non perdere.