© Gil GIUGLIO / EASYVOYAGE
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Noumea a partire da 1404 €

Siediti comodo e allaccia le cinture, il volo da Milano a Noumea ti attende! Noumea, è infatti raggiungibile facilmente con il volo Milano-Noumea che prevede sempre degli scali tecnici come per esempio a Tokyo. I voli per Noumea da Milano o i voli di ritorno per Milano con partenza da Noumea impiegano circa 25 ore di viaggio offrendo la possibilità al passeggero di ammirare Parigi, Tokyo, Roma e la stessa Milano. Volare a Noumea da Milano è dunque semplice grazie alle diverse rotte proposte da svariate compagnie aree come Alitalia ed Air France che partono da Linate o da Malpensa, aeroporti di atterraggio anche per i voli di ritorno verso Milano provenienti da Noumea. Per avere un idea più precisa dei voli che collegano Milano a Noumea e dei rispettivi voli di ritorno è possibile consultare il nostro sito dove, tramite il nostro motore di ricerca, potrai comparare diverse offerte di volo Milano-Noumea sulla base delle tue preferenze in termini di giorni, orari, prezzi e compagnie aeree.

Cercate un volo low cost Milano - Noumea ?

  • Volotea

    Milano Noumea

    sab 22 ott - sab 05 nov

  • Ryanair LTD

    Milano Noumea

    sab 03 set - gio 01 dic

  • Turkish Airlines

    Milano Noumea

    gio 22 dic - sab 07 gen

  • British Airways

    Milano Noumea

    sab 13 ago - sab 03 set

  • Easyjet

    Milano Noumea

    gio 28 lug - ven 02 set

Voli economici sulla tratta Milano - Noumea 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Noumea  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Noumea . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Noumea trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Noumea 1 Aquarium des Lagons Nouvelle Caledonie

L'acquario mostra anche con l'utilizzo dei display, l'affascinante mondo sommerso ed una straordinaria varietà di pesci. La gita è raccomandata alle famiglie con bambini che troveranno un ambiente rilassante ed eccitante allo stesso tempo con la possibilità di toccare con mano la rigogliosa fauna e flora.

2 Musee de Nouvelle Caledonie.

Il museo piccolo ma estremamente interessante mostra sculture, scene della vita quotidiana e manufatti tradizionali "Konak" accompagnati da commenti in lingua francese, giapponese e inglese, con la facoltà di scattare foto e riprendere video, filmando un accordo in loco e non divulgandole su internet.

3 Un bagno di sole e mare nella famosa spiaggia urbana di Anse Vata.

La spiaggia è situata nella zona sud di Noumea, collegata da un eccellente servizio di autobus, è una sottile lingua di sabbia incontaminata, che offre zone ombrose e la possibilità di praticare kitesurf ed escursioni nei vicini atolli Ilot Maitre ed Ile Aux Canards raggiungibili con i vari taxi-boat in solo 10 minuti, dove praticare snorkeling a contatto della natura, osservando da vicino nidi di uccelli e varie sculture di legno.

4 Centro Culturale Tjibaou.

Il centro, situato vicino alla capitale, è strato progettato da Renzo Pisano, permettendo al visitatore di calarsi perfettamente nella tipica realtà "Konak", con visite alle capanne, esposizioni, assaporando qualche delizia locale presso il fast-food vicino e rilassandosi nei rigogliosi giardini.

5 L'lles des Pins o L'Isola dei pini.

Una bellissima distesa di pini giganteschi offe uno spettacolo incredibile, dove oltre che immergersi nelle acque cristalline, sarete catturati dalla squisita ospitalità e dalla cucina locale. La pineta è ritenuta una delle meraviglie del mondo con scenari mozzafiato e tuffi da non perdere.

Formalità e visti Nuova Caledonia

Il fuso orario è di 10 ore, in più. La Nuova Caledonia, perfettamente sicura dal punto di vista sanitario ed igenico necessita un passaporto con regolare validità, in possesso da almeno 6 mesi e di un visto per soggiorni di oltre 3 mesi per i cittadini europei che può essere richiesto all'autorità francesi in Italia. Noumea, il paradiso in terra è una laguna azzurra nell'Oceano Pacifico, circondata da una delle più grandi barriere coralline, riconosciuta patrimonio mondiale dell'UNESCO, può offrire oltre al mare ed il relax, molto di più, con la sicurezza di non annoiarti. La città ha un' ottima rete stradale e due aeroporti per voli internazionali e nazionali.