Gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa non sono collegati con la città di Annecy. Ovviare alla mancanza dei voli Milano Annecy è possibile dirigendosi presso il vicino Aeroporto di Lione Saint Exupéry, distante 124 km dalla città. Per arrivare agli aeroporti di Milano Linate e Malpensa è necessario prendere i taxi, le autolinee pubbliche e private, i treni, la metropolitana e i veicoli forniti dai servizi di autonoleggio.
Il volo Milano Annecy non è ancora attivo; il tempo stimato per raggiungere Lione è di un'ora circa nel caso si usufruisca di un volo diretto; i collegamenti con scalo, invece, hanno durata estremamente variabile. Non sono disponibili voli Milano Annecy low cost.
I voli per Annecy da Milano atterrano all'Aeroporto di Lione Saint Exupéry. I collegamenti tra l'aeroporto e la città della regione del Rodano-Alpi sono assicurati dai taxi, dai veicoli forniti dai servizi di autonoleggio e da alcuni autobus privati in partenza direttamente dall'aeroporto.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Annecy Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Annecy . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Annecy trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il Palais de l'Île è stata la storica residenza del Castellano di Annecy a partire dal XII secolo. Monumento di importanza primaria per il paese d'oltralpe, fu realizzato a più riprese fino al XVI secolo.
2 Il Castello di AnnecyLo Château d'Annecy è un'antica fortezza risalente al XIII secolo, la quale svolgeva le funzioni di residenza permanente dei conti di Ginevra e dei duchi di Genevois-Nemours. Il monumento, oggi di proprietà comunale, è stato restaurato e trasformato in un museo. Nel 1959 ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di "Monumento Nazionale".
3 I Giardini d'EuropaI Giardini d'Europa sono un vastissimo parco, situato nei pressi del lago di Annecy. Attualmente i Giardini ospitano 250 alberi, tra cui alcune specie esotiche come il ginkgo biloba, il tulipifero, i pini neri e le sequoie giganti.
4 Le chiuse del ThiouLe chiuse del Thiou sono uno straordinario sistema di controllo delle acque in uscita dal lago di Annecy, creato dall'ingegnere Sadi Carnot, ex Presidente della Repubblica Francese nel XIX secolo.
5