In circa 4 ore e 15 minuti puoi arrivare a Minsk con un volo in partenza da Milano. Non sono frequenti i voli diretti da Milano a Minsk, e partono sia da Linate che da Malpensa. Sono oltre una decina le compagnie che fanno questa tratta con voli regolari e frequenti. Se preferisci avere maggiori informazioni sugli scali e sulle date di partenza puoi consultare il nostro comparatore.Il volo che va da Milano a Minsk e da Minsk a Milano fa scalo in tante belle città come Vienna, Francoforte, Monaco di Baviera, Varsavia, Mosca. In questi casi il viaggio si prolunga di alcune ore e il biglietto è anche più economico. Sono due gli aeroporti che possono accogliere il tuo volo, Minsk-I, a sud della città, e Minsk-II, che si trova a circa 42 chilometri dal centro. Nel giro di qualche ora potrai già essere in città e cominciare la tua visita!
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Minsk Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Minsk . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Minsk trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il museo nazionale è una delle attrazioni principali da non perdere. Qui puoi ammirare opere provenienti da tanti paesi, con artisti interessanti e molto bravi. Il museo organizza spesso eventi e manifestazioni di carattere culturale, con mostre e esposizioni molto apprezzate.
2 Central Botanical Garden of the National Academy of Sciences of BelarusQuesto splendido giardino botanico è situato nel centro della città, ed è un luogo tranquillo e molto affascinante, assolutamente da vedere! Qui puoi ammirare piante e fiori di tante specie, e passare incantevoli giornate vicino al delizioso laghetto. Il luogo è perfetto anche per un piacevole picnic, ideale per qualche ora di pausa in totale relax!
3 Belarusian Folk Museum of Architecture and Rural LifeIl Folk Museum è un edificio che merita proprio una visita, soprattutto perché mostra ben chiare le tradizioni di questo splendido paese. In questa location puoi vedere le abitazioni rurali del passato, chiese, mulini, arredamenti dell'epoca, e tanti edifici in legno che ti mostrano pienamente la vita di una volta. Molto apprezzato dai turisti, è meta di continue visite.
4 Vankovich MuseumAnche il Museo è Vankovich è molto importante, e offre notevoli scorci della vita che si faceva una volta nelle campagne della Bielorussia. Numerose opere locali sono in bela mostra.
5 Gorky Central ParkIl Gorky Park si trova nel centro della città, un'oasi naturale dove respirare aria buona in mezzo a tanti alberi. Qui puoi passeggiare e goderti il panorama circostante, con uno sguardo alla vicina piazza della Vittoria continuamente transitata.