Per raggiungere le Mauritius e la città di Mahebourg il volo fra Milano e Mahebourg che dura meno è operato dalla compagnia aerea degli Emirati Arabi, la lussuosa Emirates, che in 16 h vi porterà a destinazione facendo 1 solo scalo; i voli che collegano Milano a Mahebourg di Emirates sostano infatti solo a Dubai. Altre compagnie aeree che proponogono il volo sulla tratta Milano-Mahebourg sono Egyptair e South African Airways via Lufthansa, e con 2 scali e circa 20h di viaggio arriverete a destinazione. Una volta atterrati a Mahebourg, in pochissimi km sarete in pieno centro città, mentre 45 km più a nord est troverete la capitale, Port Louis. Per raggiungere Milano da Mahebourg occorrerà più tempo: i voli diretti a Milano in partenza da Mahebourg durano infatti circa 40 ore con South African Airways e prevedono 2 scali, 1 nella capitale del Sud Africa, Johannesbourg, il secondo nella gelida Francoforte; diversamente con il volo da Mahebourg a Milano di Egyptair, in soli 22 h sarete a casa, passando prima da Johannesbourg e poi dall'affascinante Il Cairo.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Mahebourg Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Mahebourg . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Mahebourg trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Chi si appresta a rientrare a Milano da Mahebourg riconosce in queste famose spiagge di sabbia bianca finissima il lato più bello delle Mauritius. La più famosa spiaggia di Mahebourg è Blue Ray, sita a sud della città e facilmente raggiungibile in quanto principale meta turistica. Le Preskil e Ile Aux Aigrettes sono le altre 2 più famose spiagge del luogo che meritano di essere viste, vissute e raccontate al ritorno in volo fra Milano e Mahebourg.
2 Museo di Storia nazionaleSe alle spiaggie desiderate un'alternativa più "culturale", sul volo Milano-Mahebourg potreste considerare la possibilità di visitare il museo di storia nazionale in pieno centro città, come anche il mercato cittadino di Grande Halle, assai frequentato dagli abitanti del posto.
3 Parco nazionale Black River GorgesSui voli per Milano da Mahebourg non è infrequente udire qualcuno parlare, nel chiacchiericcio generale, di questo incantevole posto che è il parco nazionale Black River Gorges: 6 mila ettari di natura incontaminata ricca di piante rare da cui è possibile giungere alle cascate di Tamarin.
4 Vieux grand portSe nei dintorni di Mahebourg vi capitasse di scorgere come dei piumini di argento in lontananza, non temete, è solo una delle piantagioni di canna da zucchero più estese al mondo, site poco a sud della città che una volta attraversate vi porteranno alle cascate di Rochester Falls.
5 Vanilla ParkSe oltre a piante di rara e strana bellezza, spiagge finissime ed emozionanti cascate avete voglia di vedere qualcosa di più, gli animali del Vanilla Park vi accoglieranno, e come in una giungla troverete gli esemplari faunistici più strani e rari del mondo: tartarughe giganti, le famose scimmie macachi, iguane, coccodrilli e molto altro. Al Vanilla Park anche gli amanti degli insetti troveranno soddisfazione nel poter ammirare il famoso "insectarium", raccolta molto vasta di differenti specie di insetti tipici della zona.